|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Domanda su acquisto dal Blizzard Store : Starcraft Battle Chest
Ciao a tutti.
Non ho mai giocato a Starcraft nonostante sono sicuro sia un gioco che mi entusiasmerebbe e volevo recuperarlo in qualche modo. Solo che in nessun negozio che ho girato l'ho trovato, così ho considerato la possibilità di acquistarlo dal Blizzard Store online al prezzo di 15 euro Starcraft+Broodwar. L'italiano però non è minimamente nominato ne sul sito della Blizzard e ne sul Blizzard Store. Starcraft , all'epoca, era in italiano o solo inglese? Sapete se i prodotti sul sito sono multilingua? Grazie Saluti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
starcraft all'epoca uscì tutto in italiano, l'ultima uscita in pack vari, fu nella linea budget Bestseller ma ormai sono passati parecchi anni (5 o più), quindi quello che si trova in giro sono fondi di magazzino. Purtroppo sul sito blizzard al 99% si trova quello inglese come quelle copie che si trovano fuori dai nostri confini Si può ovviare con la conversione che si trova qui http://www.tbhreloaded.it , però è indicata come Starcraft Brood War, quindi non so se comprende sia Brood War che Starcraft o solo l'espansione Brood War EDIT niente le ho dato un'occhio e contiene la conversione di brood war "Questa conversione prevede che si abbia il gioco base in Italiano e l'espansione in Inglese."
Ultima modifica di giacomo_uncino : 02-07-2008 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
per me era doppiato bene, e anche tradotto bene. Sarebbe un peccato non averlo in italiano. Hai controllato su ebay?
Inotlre è stato allegato a giochi per il mio computer. Se cerchi lo trovi facilmente a 2-3 euro... ed è in italiano (originale ovviamente)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
quoto magari guarda sul mercatino
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.