|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Che scheda video fa al mio caso?
Ciao a tutti
questo è il mio primo post per cui se ho sbagliato qualcosa non uccidetemi ![]() Il mio problema è questo: vorrei cambiare scheda video ma non ho la più pallida idea di quale scheda possa fare al caso mio.. Vorrei una scheda di medio livello, ma sufficiente per garantire il funzionamento di videogiochi come per esempio Call of Duty 4 che non mi parte causa: 3.0 Shader non supportato Ho allegato un file.zip contenente i dati del mio pc.. Qualcuno mi può dire che tipo di scheda potrei acquistare?? AGP-PCI express sono compatibili con quel cesso di pc che ho?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Prima di tutto grazie per la risposta, secondo, come faccio a sapere se ho uno SLOT PCI??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Non voglio deluderti ma fai prima a cambiare sistema il tuo pc è troppo vecchio.
![]() |
#5 |
Member
|
![]() Mi spiegate come posso scoprire che Slot ho? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
apri il case e leggi marca e modello della scheda madre...
e posta il tutto
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Devo aspettare perchè attualmente non ho il pc sotto mano (è di un mio amico)
![]() Cmq usando il programma CPUZ ho trovato i seguenti dati: System Manufacturer Compaq System Name Evo D510 CMT System S/N CZC320025Q Mainboard Vendor Compaq Mainboard Model 07E8h |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
Quote:
![]() ![]()
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Domani visiono il pc in questione e dò un occhiata alla mobo..così magari trovo una soluzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ho appena richiuso il benedetto Compaq
![]() niente che non mi aspettassi. Questi sono i dati che ho ottenuto con il programma e (dato che non capisco tanto) non so ancora che tipo di scheda posso montare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Hai una agp 4x uno slot molto vecchio, come ho detto ti conviene comprarlo nuovo il pc non buttare soldi dietro skede agp o la ram ddr, costano di + vanno di meno. Oggi giorno con pochi soldi puoi fare un computer dual core pensa all'athlon 4600 costa solo 56 euro. Per cui puoi avere un sistema decente con 200 euro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.