|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
Licenza scaduta Help
Salve a tutti,ho un piccolo problema con Win Vista.Spiego brevemente,ho un notebook Acer con Vista originale ma un icona in basso a destra sulla barra mi dice di fare backup perche' la mia licenza sta per scadere. Cosa posso fare?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Che diamine accade ?
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
avete installato la beta del sp1?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No No almeno io ho sp1versione finale. Oggi provo a chiamare Microsoft anche se li ritengo arroganti
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e' quella che segnala la scadenza.Ha una validita' di 6 mesi e quindi scadeva il 30 giugno.Bisogna disinstallarla
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.