|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Ho Ammazzato Berlusconi.....
BOONiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non sono arrivato ancora a ciò
E' più semplicemente il titolo di un film indipendente (con Andrea Roncato) che racconta come le lotte fra ideologie di partito, casalinghe (nel senso vero del termine) fra dx e sx portino a situazioni al limite del grottesco e conducano a.... Il film non l'ho ancora visto, ma dal trailer promette bene ANCORA LA SATIRA ESISTE Questo è il sito ufficiale EDIT: ho postato qui per ironizzare sull'attuale situazione politica |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
C;,a;,a;,;,z,a
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
Azzzz.............per un attimo mi hai fatto sperare!Peccato!
« Se hai stile hai il tuo metodo che continua mentre tutte le cose vacillano. Mi segui? Sì. Non c'è altro. È molto semplice. E lo stile di vita? Cambia anche questo? Il mio non cambia un granché. Mi limito a bere cose diverse » (Charles Bukowski, in un'intervista di Fernanda Pivano) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sapendolo ora, si poteva fare un film in cui un pericoloso comunista uccideva il Silvio (o tentava di ucciderlo) per poi andare in tv e dire che le toghe azzurre lo perseguitavano, farsi sospendere il processo, ricusare il giudice "azzurro" gravemente inamico, farsi eleggere in parlamento, depenalizzare l'attentato a persone sotto il metro e 70 residenti ad Arcore e con più di tot prescrizioni nel curriculum giudiziario, per poi essere assolto perchè il fatto non è più reato.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ritenta ..sarai più fortunato..
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
la trama è molto bella, ma il trailer lascia ben poche speranze sulla qualità del film
Ultima modifica di Marco! : 02-07-2008 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
a parte la politica, titolo (del film) di pessimo gusto..
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
il titolo lasciava ben sperare...... ma lui è sempre lì
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
c'è shooting silvio
Obsidian 900D | Corsair AX860 Platinum| MSI B450 PRO CARBON AC | Ryzen 7 5800X + Arctic Liquid Freezer 360 | 32GB Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 | GIGABYTE AORUS GeForce RTX 4080 AORUS MASTER 16GB | Sound Blaster X AE-5 Plus | SAMSUNG 980 PRO M.2 2TB + 850 EVO SATA 1TB | 2x Samsung Gaming Odyssey G7 27" | |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!