|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
|
LG Secret KF750
Ciao a tutti, sto per cambiare cell, e dopo un'attenta analisi la mia scelta è caduta su questo nuovo modello LG.
Stavo cercando un cell con ottime caratteristiche e dotato di un bel design e, dopo aver scartato l'N95, probabilmente il miglior cell, ma per i miei gusti veramente orrido esteticamente, questo sembra fare al caso mio. Visto che non mi sembra di aver letto discussioni in merito volevo sapere se qualcuno l'ha acquistato e come si è trovato. Grazie x tutte le possibili info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Un'altra cosa, riuscirei ad averlo ad un buon prezzo, ma con brand tim; quindi volevo sapere se qualcuno sapeva il modo per sbrandizzarlo.
Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
ora come ora non è possibile...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
ciao... mi fai un grandissimo favore???? se lo compri... mi fai sapere come è? mi interessa tanto
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Comprato ieri e sostituito oggi perchè non si illuminavano i tasti sotto lo schermo.... Cmq un buon telefono... Ha però un bug fastidiosissimo, salva gli sms nella sim e quando è piena li salva in automatico nel cel ma ricorda sempre che la memoria sim è piena!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
il bug della memoria sms l'ho notato anche io..
più che altro mi chiedo, qualcuno sa come togliere il suono alla fotocamera? intendo quando scatta.. nelle impostazioni della fotocamera ci sono solo 3 opzioni riguardo al tipo di suono, ma non come si fa a levarlo!! pure impostando tra i profili il silenzioso il suono rimane ed io non so più dove sbattere la testa.. e anche un'altra cosa, come faccio a zoomare?? su un altro forum dicono di usare il tasto grigio al centro per fare zoom in e quello del volume per zoom out.. ma a me sta cosa mica riesce. il fatto è che appena preso ho provato a fare una foto ed effetivamente smanettando a caso ero riuscita a zoomare ma ora non ricordo come ho fatto, la rabbia proprio ![]() Ultima modifica di Jane Doe : 03-07-2008 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Urge un aggiornamento!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ma è possibile che la LG ancora non abbia trovato una soluzione per sto Secret??? Cioè è pienooo di bug!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: CIvitanova Marche
|
E bene si ho acquistato anche io
questo nuovo LG che esteticamente è favoloso però internamente poteva essere pensato un pochettino mejo ![]() comunque io volevo chiedervi se esiste qualche programma, gioco, ecc da installare all'interno del phono, se era possibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Sapete se è possibile visualizzare i file .avi?
I file .divx vengono riprodotti ma non trovo un player per i divx .avi. Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.