|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Possibile nessuno sa nulla ???? DVB-T TV TUNER DIGITALE TERRESTRE E ANALOGICA
Ciao a tutti un piccolo quesito...sperando che avro una esariente risposta :P
Volevo chiedervi: Qual'e la migliore scheda DVB-T per notebook? Penso che tra scegliere USB e ExpressCard 54 mi merita quest'ultima. Anche se la terratec hibryd xs sembra la piu completa... sbaglio? Grazie tante!!!! Ma tante ma tante tante tanteeeeee ![]() Ultima modifica di Raull : 03-07-2008 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Nessuno sa nulla ???? Helpssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss Forse dovrei scegliere tra queste 3: TerraTec CINERGY HT EXPRES Terratec Cinergy Hybrid T USB XS FM Cinergy Cinergy DT USB XS Diversity Nessuno mi aiuta???? pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Possibile nessuno sa nulla su questo topic? l'avermidia volar hybrid per esempio e meglio o peggio della terratec? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
ciao
non c'è molta passione in generale per i prodotti esterni via usb queste schede tv poi se non sei in presenza di segnale adeguato non servono a molto e anzi, spesso necessitano dell'antenna di casa per vedere in maniera adeguata inoltre a volte è meglio usare un software free alternativo per guardare la tv perchè dà meno problemi (cerca qui sul forum una discussione molto dettagliata) se ti interessa sulla rivista computer bild che è in edicola (nr 87) c'è un bel confronto tra 5 schede usb ibride tra cui la terratec cinergy xs che hai preso in considerazione le altre schede in prova sono: avermedia tv hybrid volar hx pinnacle hybrid pro stick 340e emtec dvb-t tuner hybrid s286 hauppauge wintv-hvr 900
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Mi sa che prendero l'avermedia hybrid volar anche se e uscita quella con gps cioe AverTV Volar GPS 805 ma non sono riuscito a trovarla in ita :S prezzo caruccio dicono sui 56 su computerb..... ma dove??? se uno mi consiglia grazie :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao Raul !
ho trovato questo sito che la vende http://www.datasistemi.info/prodotti...a=BOX+TV+TUNER |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.