|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Crossfire Power color 3870 raffred.Passivo
Qualcuno mi puo' aiutare? Mi hanno fatto un bel regalone: 2 Power vision 3870 con raffreddamento passivo. Volevo sfruttarne le potenzialità Crossfire sulla nuova mobo che ho comprato (ASUS RAMPAGE) ma una volta montate non posso abilitare il crossfire e dal catalyst control center mi viene un messaggio di errore che mi dice che il cavo bridge non è stato montato bene: ma ci vuole il famoso cavo siglato DMs59 pressocchè introvabile nei negozi di informatica. Mi potete dare conferma di cio' e se serve qualcuno sa dove si puo' trovare?grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie infinite ci provo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ATI CAVO INTERNO BRIDGE CROSSFIRECAVO INTERNO BRIDGE CROSSFIRE
ti permette di collegare due schede Sapphire in Crossfire (Pci Express :X1650XT, X1950GT, X1950PRO,HD2400,HD2600,HD2900) Caratteristiche principaliTipologia Cavo bridge interno ;ti permette di collegare due schede Sapphire in Crossfire (Pci Express :X1650XT, X1950GT, X1950PRO,HD2400,HD2600,HD2900) Queste le specifiche del cavo. Ma va bene anche per la mie 3870? Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Deve essere adatto a tutte le Ati ma prova a mandargli un'email e chiedilo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.

Qualcuno mi puo' aiutare? Mi hanno fatto un bel regalone: 2 Power vision 3870 con raffreddamento passivo. Volevo sfruttarne le potenzialità Crossfire sulla nuova mobo che ho comprato (ASUS RAMPAGE) ma una volta montate non posso abilitare il crossfire e dal catalyst control center mi viene un messaggio di errore che mi dice che il cavo bridge non è stato montato bene: ma ci vuole il famoso cavo siglato DMs59 pressocchè introvabile nei negozi di informatica. Mi potete dare conferma di cio' e se serve qualcuno sa dove si puo' trovare?