|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: in ogni dove
|
Particolarizzazione del t10... ***
salve ragazzi,
invece di studiare stamattina ho deciso di scegliere il mio lettore mp3 per l'estate e tra tutti i post e tutti i thread ufficiali, gli "esperti" consigliano il Samsung T10: unica caratteristica che mi interessa è l'ottima qualità audio (quindi mi confermate questo t 10?) e il prezzo basso chiaramente. Però sono andato sul sito della samsung a vedere il t-10 e ho visto tantissimi modelli, YP-T10*** con tante altre lettere. Quindi quando voi consigliate il T10 per l'ottima qualità audio, a quale modello preciso vi riferite?? A questo lettore abbinerò le sennheiser cx 300, quindi dovrei sfruttaer le sue qualità in termini di audio se effettivamente esso ne possiede. Agli esperti l'ardua sentenza
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tornata (CR)
|
Ci riferiamo (si riferiscono) al t10 in generale, un t10 qualunque... quello che c'è scritto dopo "t10" indica la capienza del lettore e il colore. Adesso non mi ricordo perfettamente a che capienza corrisponde ciascuna lettera, ricordo solo che una lettera (la terza se non sbaglio) indica il colore. Ad esempio "B" (black) = nero, "W" (whitw) = bianco, ecc. So di non essere stato precisissimo, ma adesso ne sai più di prima. Ti ricordo comunque che c'è il thread apposito...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: in ogni dove
|
effettivamente non ho pensato di chiedere lì, cmq si, la situazione era anche intuibile, cmq la qualità di questo lettore è buona come dicono? l'ho trovato ad 80 euro 4 giga Euronics.....
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chiedi nel thread ufficiale
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.