|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Silent Hill
|
Navigazione a singhiozzo
ho il pc preassemblato dei miei HPm9070.it, win vista 32-bit, WU aggiornato, quasi fresco di format.
Una bella sera smanettavo con kaspersky (se non ricordo male) e all'improvviso ho iniziato ad avere problemi con internet fino a non funzionare piu. Allora avevo effettuato due punti di ripristino diversi senza successo, avevo disinstallato kaspersky e le sue tracce senza successo e ho disinstallato i driver della scheda di rete hp reinstallandoli ma niente. poi rifaccio WU e mi trova un aggiornamento della scheda di rete O_o lo faccio e da lì inizia a funzionare internet a singhiozzo, nonostante la cache sembra che fa moltissima fatica a caricare le pagine... Facendo il diagnostica rete mi escono fuori questi due messaggi (a volte dice che è tutto a posto mah) ![]() ![]() come faccio a risolvere? ho qualcosa, non so cosa e non so come risolvere. E poi mi si è aggiunto l'avviso del limite delle connessioni, che palle. Ah no format visto che l'ho appena fatto Davvero aiutatemi per favore perchè è snervante navigare cosi e devo anche sperare che mi invia questo post ^^" edit: il modello della scheda di rete è Intel(R) 82566DC-2 Gigabit Network Connection Ultima modifica di Squall256 : 01-07-2008 alle 12:16. Motivo: dimenticato di mettere il modello |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si però kaspersky non c'entra perchè quando l'avevo disinstallato (con le ovvie pulizia delle traccie residue), avevo lo stesso problemi nella navigazione.
per caricarte questa pagina, mi ci vuole minimo 1 minuto aiuto... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.