|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
dell latitude d531/d530
Premetto che mi serve un portatile per scrivere la tesi e usare programmi di grafica (openoffice, photoshop e co, scribus, google earth). Sistema operativo principale dovrebbe essere una distro linux (una debian o ubuntu, o anche una sabayon).
Il portatile mi serve subito (entro questo mese, ma prima è meglio è); vorrei spenderci poco (meno di 600€) e che sia robusto. E che vada con linux... Sto per ricevere un preventivo via mail su un dell latitude d531: Quote:
con iva e trasporto: 696€ Invece, il latitude d530 (con core 2 duo t7250, vga X3100 e -ahimè- batteria a 4 celle), dal sito, ha: Quote:
iva e trasporto inclusi, 727€ Non sono un granché come prezzi, considerando la vga (integrata in tutti e due i casi, con sm3 la x3100) e la piattaforma (che sta per esser sostituita). D'altra parte sono due latitude. So che la scheda wireless (dell 1490 nel d531 e 1395 nel d530) sembra funzionare solo con ndiswrapper: non dovrebbe esser un grosso problema, mi basta che vada. Ripeto, il portatile mi serve subito (entro questo mese, ma prima è meglio è); meno importante, che costi poco (assolutamente meno di 700€) e che sia robusto. E che vada con linux... Consigli? ps: ovviamente il preventivo del D531 (e del D530, che chiederò ritelefonando) sarà postato appena arriverà. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.