|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Scelta File System per Disco Multimediale Esterno
Salve a tutti ragazzi.
Mi sono comprato un hard sik multimediale, questo per l'esattezza: Edit By CRL Trattasi di http://www.midte.com/English/Products/MDT-PM368HPS.html Il mio dubbio è sul file system con cui formattarlo. Per adesso ho scelto l'NTFS, ma guardando meglio sul manuale del disco leggo testualmente "HDD Format Support: FAT32, NTFS (EXCEPT HDMI PRODUCTS)" e "Media Format Support: FAT32, NTFS (EXCEPT HDMI PRODUCTS)". Significa che non posso utilizzare la connessione HDMI se formatto in NTFS ? :sad: Grazie a tutti Ultima modifica di CRL : 02-07-2008 alle 01:26. Motivo: Link ebay rimosso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
I link ad ebay sono vietati da Regolamento, ho messo quello diretto al produttore, fai più attenzione la prossima volta.
La dicitura indicherebbe che quelli provvisti di HDMI non possano essere formattati in NTFS, ma direi che la cosa migliore sia scrivere una mail a loro o fare una prova rapida. - CRL -
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Recensione
Quote:
Magari hai scoperto difetti o malfunzionamenti o solo punti di forza. Ti ringrazio in anticipo per la disponibilità. Magari puoi addirittura segnalarmi dove l'hai comperato. Ciaoooo. Ultima modifica di nicorazio : 06-09-2008 alle 19:10. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ancona (provincia)
|
Anche da parte mia serabbe gradita una piccola recensione...sono in procinto di acquistare il box in questione.
In particolare vorrei chiedervi info sul display visto che lo utilizzerò essenzialmente come player mp3, permette di navigare tra le cartelle o da solo informazioni sul brano in play? Non vorrei dover tenere sempre la tv accesa per selezionare i brani da riprodurre.. Grazie Roberto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
MDT-PM368HPS
Salve a tutti,
riguardo al BOX MDT-PM368HPS, anch'io sarei interessato all'acquisto. Qualcuno sa se legge i film con codec H264 o X264? Grazie a tutti VV |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
Legge gli MKV ? Ho visto che periodicamente escono degli upgrade del software, magari si può sperare che leggano tutto o quasi.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Possibile una risposta?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao a tutti anche io ho da poco comprato il BOX MDT-PM368HPS, non ho nessun manuale e volevo qualche vostra dritta su aggiornamento, se è necessario la formattazione in fat 32 per usarlo con hdmi
convido in una vs risposta e vi faccio gli auguri di buone feste |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.