|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Prima volta in Aereo per Londra...help!
Allora, per la prima volta in vita mia monto su un aereo...tranquilli non ho paura..il sogno nascosto è diventare pilota di jet supersonici quindi
![]() Volevo sapere un paio di informazioni, per motivi di lavoro vado a Londra, e praticamente ci sto solo 2 giorni e mezzo. Dovrei partire con la Rayan Air (si scrive così??) e portare solo un bagaglio raccolto. Quindi presumo bagaglio a mano. Cosa ci posso mettere dentro?? -Tipo un ombrellino lo posso portare o siccome è di ferro lo potrei usare per dirottare l'aereo?? -Il dentifricio? o lo potrei usare per struzzarlo negli occhi del pilota per poi dirottare l'aereo? -Pile per la macchina fotografica? (o le posso usare come cartucce per colpire in testa il pilota e dirottare l'aereo? ) -caricabatterie per il cellulare? (o lo posso usare per strangolare il pilota e dirottare l'aereo?) In oltre come credete che sia il tempo a Londra dal 3 al 5 luglio? quanto più freddo rispetto a qui? E' improponibile partire con i jeans da Pisa considerando che la mattina sono a dare un esame.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
ah peso e ingombri del bagaglio a mano?
la macchina fotografica la posso tenere a tracolla giusto?
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Trovi tutto, ma proprio tutto, sul sito della Ryanar, e questa è la sezione sbagliata
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() P.S. bell'avatar WorcesterSauce!! Domenica prossimo lo vado a sentire dal vivo con l'orchestra ![]()
I am William Wallace, and the rest of you will be spared. Go back to England, and tell them there that Scotland's daughters and her sons are yours no more. Tell them Scotland is free. mio blog ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]()
I am William Wallace, and the rest of you will be spared. Go back to England, and tell them there that Scotland's daughters and her sons are yours no more. Tell them Scotland is free. mio blog ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Gazzo Evolution.. devo sca..comprarlo!
#8 |
Senior Member
|
Io l'ho ascoltato una manciata di volte e non mi ha proprio preso... l'effetto "colonna sonora" mi tiene lontano, mentre gli altri mi erano piaciuti da subito. Gli darò un'altra chance ma dubito possa piacermi
![]() E dire che anche prima di comprarlo avevo questo timore, ma speravo che il buon Giovannino potesse stupirmi... Ultima modifica di WorcesterSauce : 01-07-2008 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Cmq è al 3 posto dei dischi più venduti con 50.000 copie in due settimane, sicuramente un successo per i produttori....
siamo un filo off-topic ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Minkia che O.T.
![]() ![]() ![]() ![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Di piano mi basta aver ascoltato live Ludovico Einaudi...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sul successo non avevo dubbi, a molti piace l'atmosfera d'orchestra, ma in pochi riescono a non farla risultare banale (una colonna sonora, appunto)... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.