|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
acer 9420 crash in fase di avvio
AIUTO !!!!
ho da poco acquistato un acer aspire 9420 ( o 9423) con vista home premium preinstallato. stavo installando l'ultima versione di alcohol per montare una iso quando in fase di installazione del driver mi è andato in blocco tutto il sistema. dopo circa 10 minuti Vista si è riavviato. Arrivato appena prima dell'immissione della password utente il pc crasha con la terribile schermata blu e si riavvia da solo. ho provato a farlo partire sia in modalità provvisoria sia con il prompt dei comandi sia facendolo partire dall'ultima configurazione nota con lo stesso risultato di prima : schermo blu e riavvio. cosa devo fare ????
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Usa la funzione di ripristino configurazione per portare il PC al giorno precedente a cui hai installato alchool:
tieni premuto F8 all'avvio del computer, nella schermata Opzioni di avvio avanzate utilizza i tasti di direzione per evidenziare Ripristina il computer e quindi premi INVIO. Se non hai la voce "Ripristina il computer" ("Repair your computer" in inglese), può darsi che Acer non te l'abbia messa
Ultima modifica di yeppala : 30-06-2008 alle 19:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.