|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Installare win xp su ...
Allora, ho una VIA Apollo pro 133A come scheda madre, la memoria ram è di 60 MB ma tra qualche giorno compro quella da 256 MB, poi, l'hardisk lo prendo da 80 GB o più (lo supporta vero?), vorrei installarci win xp ma il problema e ke ho un dubbio!
L'hardisk lo supporta vero? Ricordo che quando installavo win xp quando l'hardisk da 21 GB mi funzionava quando partiva win xp per la prima volta andava tutto bene, poi quando lo riavviavo mi usciva l'errore che alcuni file erano spariti! che win xp nn li trovava! Ricordo che servivano dei driver delle scheda madre per far funzionare correttamente win xp! mi potete dare i link di quei driver? Ultima modifica di Loren_ita : 01-07-2008 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
non dovresti avere bisogno di driver, basta che formatti l'hard disk in formato NTFS.
XP ha bisogno di almeno 128 MB di ram, quindi prima di installare devi aggiungere ram.
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
E riguardo all'hardisk? lo supporta?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si se il bios è aggiornato
|
|
|
#7 |
|
Member
|
azz!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
UP! cmq me lo supporta l'hardisk visto come è il bios?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
1000000 UP!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
risp pls
Double UP!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
UP UP and UP!!! se nn mi rispondete sto topic diverra un topic dove si puo solo scrivere UP!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
UP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UPUP UP UP
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Si...ma stai calmino....
io riaggiornerei il bios nuovamente....per altro dovrei sapere informazioni piu dettagliate riguardo la mobo....se no niente help...
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Allora, non riesco aggiornarlo xke ce la protezione! e se modifico o salvo anche una sola impostazione anche con le impostazioni gia di defauklt le salvo e riavvio mi fa schermo nero e devo resettare la cmos, per la mobo in che senzo? dove posso trovarla?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ma porca pu**ana
ehh.......dai che è una cosa da un min...
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Grazie, pero prima mi devo comprare la ram e l'hd e poi e poi ci intsallo everest, anche se ho un hd di 450 MB con win 98SE installato, il hd è compressato quindi ora dovrebbe essere su 850 MB! cmq ho cancellato dei file e quindi nn mi parte l'hd! ho cancellato qualche file di driverspace nell hd denominato H: !
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Che bello.....anche io FACEVO queste cazzate una volta.....!!!!
cmq aprilo e fammi avere le sigle che ci sono scritte sulla mobo....qualcosa la tirerò su!!!!
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Infatti ho il pc aperto! cmq le scritte della mobo dove le trovo precisamente?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Qualunque scritta con caratteri abbastanza grossi da far pensare al modello...normalmente nelle schede serie si trova fra gli slot di aggiornamento o poco sotto il skt della cpu......
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Ok, adesso faccio le foto, modifico questo mess e le metto! asp! nn te ne andare dal forum che mi servi per risolvere il mio problema!
Le foto venivano da skifo quindi -.- ti dico cosa ho trovato: Vicino al bios P6V694T/A10T Un chipset in grande: QDI ADVANCE 10T Vicino agli slot ram: 1.0(S1.3) Ultima modifica di Loren_ita : 01-07-2008 alle 20:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.

Ricordo che servivano dei driver delle scheda madre per far funzionare correttamente win xp! mi potete dare i link di quei driver?