|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problema bios con una abit ic7
edito questo primo msg perchè le cause sono differenti.
Riassumo: ho premuto Load optimised settings sulla bios e ora mi funziona solo una delle due schede di rete. vengono detectate da windows ma quando inserisco il cavetto è come se non inserissi niente (su una, l'altra va normalmente) che settaggi devo ripristinare per sistemare questo problema? idee !! ? grazie Ultima modifica di Sebaxxx : 30-06-2008 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
bisogna seguire la procedura come in questo thread : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=674473
Ma stai attento !!! se non lo hai mai fatto rischi di non fare partire più la scheda.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho visto che ho già l'ultima versione disponibile quindi non mi serve farlo fortunatamente.
il problema è quindi un altro, premendo su load optimised settings mi deve aver cambiato qualcosa che ora non mi fa + funzionare una delle due schede di rete. che diamine può essere cambiato?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
senza dubbio sono variate alcune impostazioni che impediscono il funzionamento delle periferiche PCI.
purtroppo non conosco il tipo di bios che monta questa scheda, però prova a cercare tra le impostazioni del bios qualche voce che abbia a che fare con PCI e vedi, se è disabled mettilo su enabled, inoltre prova a cercare su google "impostazioni BIOS IC7" sicuramente trovi qualcosa che possa aiutarti.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mi son scaricato il manuale e tutto ma niente brancolo nel buio.
è chiaro che si è modificato qualche settaggio ma non trovo dove |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.