|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
[NA + sped] Nokia E65 nero + gps nokia e accessori
Vendo nokia e65 nero
brand 3 ma unlook non nel senso ke l'ho sblokkato ma ke è la verione unlook ke vende la 3 acquistato luglio anno scorso il telefono non presenta graffi.. il display è perfetto, potete trovare solo il ssergno sul retro dove lo si poggia.. (nel senso è perfetto, logicamente togliendolo e infilandolo dalla tasca qualke micrograffio sul retro.. ma davvero micro e solo sul retro... normale usura.. ha le cuffe con filo nokia e caricabatteria originale.. in + ho il ricevitore gps nokia originale 16canali con relativo caricabatterie auto.. ke ha la stessa presa del cell. con una micro sd da 1gb e tomtom.. cd e tutto il resto logicamente.. aggiornato con ultimo software vekkio prezzo.. il tutto a 180€ + s.s. -------------------------- offertona... valida fino a stasera... xkè ho trovato un n95 8gb e mi servono dindi... NUOVO PREZZO il primo ke mi conferma 155euro + s.s. cell + ricevitore gps in blocco.... no limate coda max 24 ore.. Ultima modifica di Fabio310 : 07-07-2008 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
e senza l'antenna GPS che ho già?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Coda solo cellulare.
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
coda gps con:
più info riguardo modello,età,garanzia(-->scontrino |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il cellulare e il gps sono stati acquistati luglio anno scorso..
Devo cercare la confezione e la garanzia dato ke non sò se mia madre ha gettato lo scatolo con tutto il resto... (confervo tutto all'interno della confezione) cercerò meglio oggi e vi faccio sapere.. al max passo al negozio dove l'ho acquistato e kiedo se è possibile una copia dello scontrino o qualkosa x la garanzia... mnovait tu prenderesti cell + gps ? del gps sicuro non ho + scontrino e nulla, lo presi all'ingrosso tramite un conoscente ma è tutto perfettamente funzionate.. stò in questo forum da 6-7 anni e mai nessuno si è lamentato Ultima modifica di Fabio310 : 30-06-2008 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prezzo?modello? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
http://www.nokia.it/A4797951
il ricevitore è Sirf Star III, 20 canali paralleli . l'ultimo modello della nokia.. il prezzo + basso è 70euro.. quello medio 85euro.. + s.s. su trovaprezzi.. 70 - 20% xkè non è aperto - altro 20% xkè usato e imballi sarebbero 48 posso fare 40 + s.s. logicamente il cell verrebbe 140 + s.s. posso togliere altri 10euro se non trovo imballo e garanzia, ma in quel caso cmq lo garantirei io qualke mese... o magari preferirei a mano ke così uno lo prova quanto vuole |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ki è realmente intenzionato ad acquistarlo e a concludere... ?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna/Napoli
|
interessa un 6680 cover appena cambiata + conguaglio?
Famme sapè che un accordo lo troviamo.... (^_^) ____________________________________________________________________________________ Ultima modifica di anto.wajo : 30-06-2008 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se togli quei 10 € per la garanzia(è proprio un peccato che nn ce l'abbia più..)lo prendo al volo.quanto pesa il pacco?si può fare in posta prioritaria (35spedito)
Configurazioni complete PC desktop. NOTE:dell xps1330.CELL:Google Nexus 1.ecco perchè usare i formati aperti.linux user #481745.
Ultima modifica di mnovait : 01-07-2008 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
35 spedito no.. dai troppo poco.. è vero ke non ha garanzia ma mika è un cell..
è un ricevitore.. direi ke non è mika una cosa tanto delicata 40 è già ottimo come prezzo, stif star III 20 canali originale nokia... posso fare 42spedito.. e così abbiamo diviso la spedizione |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
offertona... valida fino a stasera...
xkè ho trovato un n95 8gb e mi servono dindi... il primo ke mi conferma 155euro + s.s. cell + ricevitore gps in blocco.... fatevi 2 cpnti voi.. p.s. dove compro n95 quel ricevitore lo vende 90... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-è un prezzo alto; -hai scontrino e garanzia per due anni; |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dimmi tu se ti interessa...contattami |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
allora.. ho sentito la persona...
x il cell non trovo nulla e non riesce a vderein arkivio.. xò posso dare io almeno qualke mese direttamente di garanzia... cioè se si rompe o non funziona ho io come farlo sostituire... xkè se lo porto di persona mi fàò il favore quindi se lo prendesse qualkuno di napoli sarebbe meglio invece a mia sorpresa x il gps mi fà una copia della fattura di acquista con ancora 1 anno e 10 mesi di garanzia... quindi prezzo gps confermato.. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
uppete..
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
...venduto?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
non ancora...
la tua proposta di scambio mi interessa però devo vendere almeno il ricevitore gps... uppete a questo glorioso telefono |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se vuoi cominciare a monetizzare in attesa della vendia del ricevitore fammi sapere che ci accordiamo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.