|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
problemi unita lightscribe non riconosciuta...
salve ...
ho questo problema .... avendo un masterizzatore lightscribe SAMSUNG SE-S204..... ho provato ma non riesco a far funzionare il lightscribe.... se qualcuno mi puo aiutare.... a presto... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se è ide va collegato master sul canale
se è sata cmq devi provare ad aggiornare il bios o cambiare la porta sata
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io ho un samsung sh-s182m...anche a me dava problemi...ho aggiornato il firmware..e tutto ok !!! ti consiglio questo programma per fare i cd/dvd "Droppix Label Maker"
![]() |
#4 |
Bannato
|
risposta
salve ho risolto grazie al sito della philips....
ho dovuto cambiare una chiave..... adesso il lightscribe me lo riconosce..... grazie comunque dell'aiuto.... ![]() ![]() ![]() pero c'e una altra cosa che vorrei sapere.... e normale che se il cd lo si quarda contro luce neele parti scritte si vedano delle linette.... non e che devo configurarlo non standard ma devo utilizzare l'opzione le etichette saranno piu scure etc dal pannello di controllo lightscribe..... fatemi sapere grazie e a presto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io parlo per mio conto .... non otterrai mai una superficie completamente omogenea in quanto non è una stampa unica...ma appunto il laser scrive come se fosse in una spirale...ed è difficile che riesca a coprire totalmente tutta la sup da incidere... ti consiglio sempre di usare la stampa ottimale..che è più coprente....
![]() |
#6 |
Bannato
|
avg 8 (solo lingua inglese)
salve dovendo disistallare avg 8,dopo averlo reinstallato me lo ritrovo in inglese e non in italiano.
come posso fare non e che magari devo eliminare dal pc lla traccia della licenza piu che altro la traccia della vecchia installazione.. non e che ce qualche programma che me lo permette.... ![]() ![]() ![]() ho provato sia con ccleaner che con regseeker... eppure la prima volta lo installato e funzionava in italiano.... addiritura non mi cambia la lingua neppure dalle impostazioni dell antivirus.... fatemi sapere... a persto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.