|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tolentino
|
IMPOSTARE MTU SU ROUTER ZYXEL
Buona sera a tutti.
E' tutto il pomeriggio che navigo in rete ma non sono soddisfatto dei risultati, per cui vi chiedo gentilmente aiuto. ADSL Tele2 - 2Mega Router Zyxel 660 HW-61 Prestige Windows XP Pro Ho utilizzato l'ottimizzazione automatica con Dr TCP per settare al meglio Windows, ma il test con " SpeedGuide.net TCP/IP Analyzer " mi da tutti i parametri ok tranne MTU= 1456. E infatti Dr.TCP mi ha impostato in automatico l'MTU a 1492, ma occorre variare il parametro anche nel Router, solo che non è possibile farlo con il normale settaggio. Nel sito Zyxel consigliano il seguente comando da DOS ( I dati sono indicativi): ras> ip if enif0 192.168.1.33 mtu 1000 mentre in rete su siti inglesi ho trovato questo comando: ras> ip ifconfig wanif0 xxx.xxx.xxx.xxx mtu 1452 ( anche qui i dati sono puramante indicativi) Vi chiedo gentilmente di consigliarmi come agire, o se avete altre soluzioni naturalmente, sono ben accette. Ultima modifica di silvy50 : 01-07-2008 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ragazzi, mi avete sempre dato una risposta, perchè stavolta mi deludete ?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1098947
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Scusa ma se entro nella sezione giusta in basso a sx trovo scritto " Non puoi aprire nuove discussionni ". Coma faccio a spostare la discussione ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Ma non devi aprire un nuovo post...devi cliccare su rispondi
Ultima modifica di Jonny1600 : 02-07-2008 alle 00:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.