Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-06-2008, 18:43   #1
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Scene disgustose collection

Prendendo spunto dal thread delle figure di cacca perchè non creiamo una discussione dedicata alle scene più vomitevoli vissute in prima persona o viste/raccontate...? Secondo me potrebbe avere successo

Vabbè inizio io....
Naja, io e tre colleghi torniamo da un ristorante di Firenze dove avevamo mangiato e bevuto l'impossibile. Cena a base di carne (taaanta) e vino in quantità ci portano a raggiungere un livello di alcool niente male. Ritorniamo in caserma e vedo il mio amico leggermente su di giri...Gli chiedo..."Cì tutto ok? Stai bene?" E lui..."Si si Ale tutto ok..:".
Ci dirigiamo entrambi verso il bagno per lavarci i denti prima di andare a dormire quando ad un certo punto sento un rumore sospetto...come un secchio riversato in un water....ahimè non era un secchio ma Cì che aveva cacciato fuori tutto quello che aveva mangiato/bevuto....nel lavandino!
Questa fu la mia faccia
Il lavandino era quasi colmo di una materia violacea, compatta . L'aria diventò subito irrespirabile e il danno fu subito fatto...lavandino otturato!
Vi lascio immaginare la faccia di Cì...se l'avessero beccato in quel frangente qualche giorno di consegna se lo beccava tranquillo....Mi fa "Alessà e mo' che faccio?!?! Io ero senza parole, quasi vomitavo dallo schifo. Non gli dissi nulla. Non so per quale motivo (disperazione? ) infilò le mani in quella brodaglia...perchè aveva deciso di buttare il tutto nel cestino, cercando di sturare il lavandino...Non vi dico cosà alzo con le mani.... Vi lascio immaginare. Anzi ve lo dico perchè so' bastardo... Brandelli di carne molliccia gocciolanti di vomito maleodorante, Dio mio che schifo quella sera, per giorni non riuscii a togliermi quella scena dalla mente

Dai non vedo l'ora di ascoltare le vostre vomitevoli esperienze
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline  
Old 29-06-2008, 18:50   #2
Wilcomir
Senior Member

L'Avatar di Wilcomir

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
bell'avatar
Wilcomir è offline  
Old 29-06-2008, 18:51   #3
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Mia figlia ogni tanto se la fa ancora sotto, a scuola, quindi quando la vanno a prendere, torna con una bustina con schifezze varie.
Che mi ritrovo in bagno, per giorni, fino a quando io, che sono l'unico che ce la fa con lo stomaco, non mi metto sotto a pulire.
Qualche settimana fa ho dovuto mettere mano a dei jeans, incastonati con delle mutandine, il tutto in un impasto appiccicoso e, che ve lo dico a fare, maleodorante da vomito immediato.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 29-06-2008, 18:52   #4
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Comunque thread di merda niente male complimenti!

LuVi
LUVІ è offline  
Old 29-06-2008, 18:56   #5
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Comunque thread di merda niente male complimenti!

LuVi
Eh si, spero sia questo il bello
P.S. Non ho trovato merdathread del genere, ce n'erano già?
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline  
Old 29-06-2008, 19:01   #6
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Mia figlia ogni tanto se la fa ancora sotto, a scuola, quindi quando la vanno a prendere, torna con una bustina con schifezze varie.
Che mi ritrovo in bagno, per giorni, fino a quando io, che sono l'unico che ce la fa con lo stomaco, non mi metto sotto a pulire.
Qualche settimana fa ho dovuto mettere mano a dei jeans, incastonati con delle mutandine, il tutto in un impasto appiccicoso e, che ve lo dico a fare, maleodorante da vomito immediato.

LuVi
avete voluto la parità...
le mogli nella polizzzia e i maschi a pulire casa
GUSTAV]< è offline  
Old 29-06-2008, 19:08   #7
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Conosco una su chatta.it
Piuttosto carina tra l'altro.
Ci cominciamo a frequentare, poi prendiamo per un fine settimana + ponte una casa al mare.
Ovviamente lo sapevamo entrambi che avremmo
La seconda sera (la prima avevamo già dato) mentre ci stavamo di nuovo dando dentro, avevo la faccia tuffata tra le gambe
Mi tiro su, mi passo il dorso della mano sulla bocca per "ascigare" e la vedo rossastra...
Preso dal panico faccio ma è sangue???
Lì x lì, non ho capito, dopo un secondo realizzo, volevo MORIRE.
Questa invece di fare qualsiasi cosa, mi si avvicina, mi bacia sulle labbra come a volte si "bacia il gelato" una specie di bacio con leccata...
Mi guarda, e con un espressione tipo questa che più tranquilla non si può, mi fà : "eh si, è proprio sangue, mi sà che mi sono venute.."

Io ero un misto tra , e
DIO CHE ROBA!

Ultima modifica di Special : 29-06-2008 alle 19:10.
Special è offline  
Old 29-06-2008, 19:09   #8
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...

Amici di plutone rulez eh

Cmq...compleanno di un paio di anni fa...già dopo la'ntipasto eravamo tutti molto ubriachi...ma con enormi difficoltà, siamo arrivati a fine cena

Uno di noi, avendo bevuto una quantità ALLUCINANTE di vino, logicamente si sente male e si porta alle panchine di un giardino per farlo vomitare...

Bene...voi non ci crederete ma questo si è messo a sedere sulla pachina...a gambe aperte, ed ha iniziato a vomitare ININTERROTTAMENTE per 5-10 minuti di fila

Alla fine, prima di portarlo via...ha lasciato una montagnetta di VOMITO

Il bello è che questa "montagnetta" sarà stata alta più o meno una ventina di centimetri...e larga altrettanti...una cosa mai vista

Si notavano ancora i funghi e i pezzi di salsiccia della pizza

Cmq...la scena più bella si è vista il giorno dopo...quando il cane (stupido ) del vicino è andato a passeggiare per il giardinetto...

Si avvicinava tranquillo alla zona vomitosa...quando ad un tratto si blocca come se avesse visto qualcosa di strano...si avvicina un pò diffidente...annusa il vomito....ed inizia a mangiarlo!!!!!!!!!!!!!!

Siamo dovuti andare via perchè la sboccata era moooolto facile per una scena del genere...

Ma il bello è che mentre si andava via il cane è tornato dal padrone...e gli ha dato una bella leccata sulla faccia

Che schifo mamma mia...mi viene da vomitare tutt'ora se ci ripenso
Old 29-06-2008, 19:10   #9
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
c'è una scena che mi raccontava spesso mio nonno quando volveva 'terrorizzarmi'

Immadiato dopoguerra (IIWW) carretto del gelataio , prima mattina,gruppo di soldati ammerigani ubriachi dalla notte, si avvicinano al carretto, sollevano il cono di acciaio della botola ( dall'immagine si capisce meglio)

colti di sopresa dalal ventata di ghiaccio e limone il militare vomita tutto nel carrettino

il gelataio che normalmente gridava 'gelato al limoneeeeeeee' , passato lo spavento di dover buttare tutto,rimescola la poltiglia e riparte gridando 'gelato ai canditiiiiiiiiiiiiiiii'

pare che quel giorno abbia venduto tutto in un battibaleno

non so se è vera ma mi schifo pure adesso alla sola idea
Old 29-06-2008, 19:11   #10
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Conosco una su chatta.it
Piuttosto carina tra l'altro.
Ci cominciamo a frequentare, poi prendiamo per un fine settimana + ponte una casa al mare.
Ovviamente lo sapevamo entrambi che avremmo
La seconda sera (la prima avevamo già dato) mentre ci stavamo di nuovo dando dentro, avevo la faccia tuffata tra le gambe
Mi tiro su, mi passo il dorso della mano sulla bocca per "ascigare" e la vedo rossastra...
Preso dal panico faccio ma è sangue???
Lì x lì, non ho capito, dopo un secondo realizzo, volevo MORIRE.
Questa invece di fare qualsiasi cosa, mi si avvicina, mi bacia sulle labbra come a volte si "bacia il gelato" una specie di bacio con leccata...
Mi guarda, e con un espressione tipo questa che più tranquilla non si può, mi fà : "eh si, è proprio sangue, mi sà che mi sono venute.."

Io ero un misto tra , e
DIO CHE ROBA!

Che sapore aveva?
Old 29-06-2008, 19:15   #11
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi

Che sapore aveva?
In realtà più o meno di sangue, ma mi ha shoccato lo stesso
Old 29-06-2008, 19:16   #12
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
In realtà più o meno di sangue, ma mi ha shoccato lo stesso
Che schifo

Ma poi la cosa com'è continuata...?
Old 29-06-2008, 19:21   #13
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Che schifo

Ma poi la cosa com'è continuata...?
Ormai ero in ballo
Old 29-06-2008, 19:23   #14
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

E' capitata pure a me una cosa simile...ma con la lingua tirai su un pezzo compatto di muco v..
Oddio

Ultima modifica di alexis1980 : 29-06-2008 alle 19:36.
alexis1980 è offline  
Old 29-06-2008, 19:25   #15
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Originariamente inviato da alexis1980 Guarda i messaggi
E' capitata pure a me una cosa simile...ma con la lingua tirai su un pezzo compatto di muco vaginale
Oddio
Chissà com'era bello morbido e gommoso

E...vado a cena...a mangiarmi un bel CALZONE...chissà che buono MMMM
Old 29-06-2008, 19:29   #16
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
E' capitata pure a me una cosa simile...ma con la lingua tirai su un pezzo compatto di muco vaginale
Oddio
Marò che schifo!
LUVІ è offline  
Old 29-06-2008, 19:29   #17
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Quote:
E' capitata pure a me una cosa simile...ma con la lingua tirai su un pezzo compatto di muco v.
Oddio
Quì secondo me come arriva un mod chiude tutto

Ultima modifica di Special : 29-06-2008 alle 19:38.
Special è offline  
Old 29-06-2008, 19:32   #18
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Quote:
Quì secondo me come arriva un mod chiude tutto
No vabbè dai, non stiamo parlando di volgarità...non ne vedrei il motivo!
alexis1980 è offline  
Old 29-06-2008, 19:33   #19
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
spettacolare sto thread

peccato che purtroppo temo verrà chiuso son sempre i migliori che se ne vanno
Old 29-06-2008, 19:33   #20
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
windsofchange è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian