Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2008, 15:54   #1
doom90
Senior Member

L'Avatar di doom90

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Verdena

Ho cercato nel forum qualche discussione a riguardo ma niente...nemmeno una voce,possibile che nessuno conosca questo meravigolio gruppo alternative rock italiano?
doom90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 17:06   #2
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Città: London
qualcuno dentro i sensi miei.. qualcosa che si posa in fondo dentro me

hm no non li conosco
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 12:52   #3
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Splendidi e geniali...per l'appunto in questi giorni ce li ho diretti nel cervello a qualsiasi ora della giornata!
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 12:55   #4
zenias
Member

L'Avatar di zenias

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
Io li conosco però li ascoltavo tipo 7 o 8 anni fa, esistono ancora?
Old 30-06-2008, 14:27   #5
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da doom90 Guarda i messaggi
Ho cercato nel forum qualche discussione a riguardo ma niente...nemmeno una voce,possibile che nessuno conosca questo meravigolio gruppo alternative rock italiano?
è un gruppo che ha costruito bene la sua "nicchia".. fa dei grandissimi live, per scelta tiene prezzi bassi e frequenta molto le province più che le grandi città.
a me piacciono molto, alberto ha una bella voce potente e aggressiva.. e mi piace pure come suona la chitarra.

Quote:
Originariamente inviato da zenias Guarda i messaggi
Io li conosco però li ascoltavo tipo 7 o 8 anni fa, esistono ancora?
mi sembra una domanda un pò assurda, sono uno dei gruppi italiani più prolifici di sempre, fanno uscire album uno dietro l'altro a scadenza regolare.. e il resto del tempo lo passano in tour
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 15:10   #6
doom90
Senior Member

L'Avatar di doom90

oleee non sono l'unico ad ascoltarli...li considero il mio gruppo italiano preferito che mi consigliate sempre italiano?e se vi dico cmq tarm,afterhours,jacinto canek...? che ne dite?
Old 30-06-2008, 15:33   #7
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
oleee non sono l'unico ad ascoltarli...li considero il mio gruppo italiano preferito che mi consigliate sempre italiano?e se vi dico cmq tarm,afterhours,jacinto canek...? che ne dite?
i primi due li apprezzo, il terzo mi manca! come sonorità siamo lì?

io grazie a loro ho scoperto i fiub.. grandissimo duo batteria+chitarra.. casinisti, sempre ubriachi e rock and roll come pochi: spesso fanno da supporto ai verdena.

Ultima modifica di -kurgan- : 30-06-2008 alle 15:37.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 16:59   #8
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Città: London
Quote:
ministri
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 20:02   #9
doom90
Senior Member

L'Avatar di doom90

Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
ministri
si ma mi consigliate altro per ampliare un po?
Old 30-06-2008, 20:09   #10
zenias
Member

L'Avatar di zenias

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
mi sembra una domanda un pò assurda, sono uno dei gruppi italiani più prolifici di sempre, fanno uscire album uno dietro l'altro a scadenza regolare.. e il resto del tempo lo passano in tour
Beh, nn mi pare assurda, quando li ho conosciuti io stavano spesso su mtv e vedevo i loro cd negli scaffali dei negozi di dischi, questo non è più avvenuto indi la domanda "ma esistono ancora?" mi pare lecita (magari si erano sciolti ecchennesò )
Old 30-06-2008, 20:29   #11
doom90
Senior Member

L'Avatar di doom90

Quote:
Originariamente inviato da zenias Guarda i messaggi
Beh, nn mi pare assurda, quando li ho conosciuti io stavano spesso su mtv e vedevo i loro cd negli scaffali dei negozi di dischi, questo non è più avvenuto indi la domanda "ma esistono ancora?" mi pare lecita (magari si erano sciolti ecchennesò )
beh ci sono ancora i loro cd nei negozi di dischi...cmq per sentirli su mtv devi mettere tipo verso le 2...a volte li fanno asd
Old 01-07-2008, 11:00   #12
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
i verdena? grande gruppo! non condivido molto l'idea che sembrano avere di cominciare a produrre in lingua inglese, i testi sono una forte componente delle loro canzoni (anche se come dice alberto stanno lì per accompagnare la musica, con parole messe in modo da essere più azzeccate possibile alla melodia).
li andai a sentire quando vennero qui a napoli un annetto fa, dopo il concerto tranquille chiacchierate con luca e roberta, e prima del concerto un fatto stupendo:
per diversi motivi 4 di noi non eravamo riusciti a procurarci i biglietti, andammo ugualmente lì il giorno del concerto sperando in una cassa aperta, o qualcuno che li vendesse, anche a prezzo maggiorato, ma fortuna volle che io, andando in bagno (unico bagno aperto a quell'ora del pomeriggio era quello dei backstage) incappai nel batterista, luca, che, dopo una breve chiacchierata, dopo avergli spiegato la situazione e fattogli assaggiare un po' di birra fatta in casa da me, piglia e ci fa mettere tutti e 4 in lista vip per l'ingresso gratuito
grandi verdena!
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 11:05   #13
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
http://it.youtube.com/watch?v=Sq4ILBSLmTE
e non vorrei dire eh, occhio al testo!
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 13:18   #14
doom90
Senior Member

L'Avatar di doom90

beh riguardo al fatto del concerto...niente da dire,semplciimente degli eroi :-O
Cmq si in live sono assolutamente entusiasmanti....dire che ti catturano è poco...e cmq sarebbe da mettersi a pensare per ore su ogni testo...
spesso mi ci perdo io
Old 01-07-2008, 14:29   #15
Jackdaw
Member

L'Avatar di Jackdaw

Iscritto dal: Feb 2008
Città: maremmana che studia a firenze
Quote:
si ma mi consigliate altro per ampliare un po?
guarda... non mi fanno impazzire i verdena, diciamo che possono piacermi... di quel che hai citato non son cose ascolto poi molto, afterhours a parte, però boh... di solito a tutti questi vengono sempre affiancati almeno i marlene kuntz...

poi va beh, io per accostare generi musicali sono una frana... tu chiedi italiani, io ti scrivo i nomi che mi vengono in mente.. poi vedi tu!

-teatro degli orrori;
-le vibrazioni (sì, sì, blastatemi pure... lo facevo anche io, poi mi son dovuta ricredere...);
-negrita (soprattutto agli inizi dove mi sembrano mescolare un rock abbastanza energico con delle buone influenze funky);
-corde oblique (ma qui andiamo sul sofisticato musicalmente);
-baustelle (ogni tanto un po' pallosi musicalmente, ma sui testi non si può dir nulla);

boh, per ora questi mi vengono... poi se per italiano intendi anche cosette più vecchie allora sfociamo inevitabilmente nel prog rock...
Old 01-07-2008, 14:36   #16
doom90
Senior Member

L'Avatar di doom90

Quote:
Originariamente inviato da Jackdaw Guarda i messaggi
guarda... non mi fanno impazzire i verdena, diciamo che possono piacermi... di quel che hai citato non son cose ascolto poi molto, afterhours a parte, però boh... di solito a tutti questi vengono sempre affiancati almeno i marlene kuntz...

poi va beh, io per accostare generi musicali sono una frana... tu chiedi italiani, io ti scrivo i nomi che mi vengono in mente.. poi vedi tu!

-teatro degli orrori;
-le vibrazioni (sì, sì, blastatemi pure... lo facevo anche io, poi mi son dovuta ricredere...);
-negrita (soprattutto agli inizi dove mi sembrano mescolare un rock abbastanza energico con delle buone influenze funky);
-corde oblique (ma qui andiamo sul sofisticato musicalmente);
-baustelle (ogni tanto un po' pallosi musicalmente, ma sui testi non si può dir nulla);

boh, per ora questi mi vengono... poi se per italiano intendi anche cosette più vecchie allora sfociamo inevitabilmente nel prog rock...

beh ora provo un po ad ascoltare qualcosa di questi che mi hai consigliato...cmq mi piace anche il prog,mio padre mi ha fatto crescere con la colonna sonora del baòllletto di bronzo new trolls,the trip e via dicendo
Old 01-07-2008, 14:55   #17
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
gli preferisco gli afterhours.
altro gran gruppo i "massimo volume"

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP