|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
problema scheda madre MSI MS-7301
Nome scheda madre : MSI MS-7301 (Packard Bell OEM)
sistema operativo windows xp pro sp3 ragazzi ho un problema con la mia scheda madre quando collego periferiche usb mi dice che la velocità è ridotta e potrebbe essere piu veloce.. ho provato a settare full speed dal bios della scheda madre ma una volta che seleziono quello e riavvio il pc non carica il sistema operativo. quindi devo tenere per forza Low/max speed.. qualcuno mi può aiutare? ho aggiornato anche il bios della scheda madre all'ultimo aggiornamento ma non è cambiato nulla.. qualcuno può aiutarmi? vi ringrazio in anticipo..se avete bisogno di altri dati chiedetemi pure.. vi allego anche una scheda tecnica del pc in questione: Packard Bell imedia MC 9104 rocessore Clock Speed 2,8 Ghz Memoria Cache 2x 1024KB Processore Processore Intel® Pentium® D 820, 2.8GHz Memoria Tipo di memoria 533Mhz Dimensione memoria 1 GB Disco Fisso Capacità 160 GB SATA Velocità di rotazione (trs / mn) 7200 rpm Lettore e Masterizzatore CD/DVD Masterizzatore CD/DVD DVDR+-RW+ R9 Grafica Chipset grafico nVidia GeForce 7300SE fino a 512MB Turbocache Memoria video To 512MB Turbocache Schermo Monitor Opzionale Audio Integrato sulla scheda madre o su slot PCI integrato ALC888 HD 7.1 Comunicazione Scheda di rete / connettore LAN 10/100 Connettività Porte USB 4 (2.0) Parallela / Seriali / PS2 0/ 0/ 2 Porte Firewire IEEE 1394 1 Linea di entrata audio, numero 1 Linea di uscita audio, numero 1 SPDIF Si, Out Ingresso Microfono 1 Uscita audio Speaker 3 Tastiera e sistema di puntamento Tipo di dispositivo di puntamento mouse ottico Nome tastiera tastiera ps2 QUESTO INVECE è QUELLO CHE RIGUARDA LA SCHEDA MADRE: Core Scheda madre Cuba (MSI MS-7301) Nome: Cuba Tipo: scheda madre µATX Produttore: MSI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ragazzi aiutatemi perfavore ho urgentemente bisogno di aiuto...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
allora io ti dico che avevo il tuio stesso identico problema e mi stavo quasi per comprare un MOBO nuova dalla disperazione...ma poi...
1) vai sul sito della packard bell e scarica CUBA_BIOS 0.31 è il vecchio bios della MSI MS-7301, vecchiotto del 2007 ma almeno funzionante 2)crei il cd del bios, lo inserisci nel lettore riavvii e da li segui le istruzioni come per fare l'aggiornamento ne + ne - di quello che hai già fatto 3) installa tutto, riparte entri nel bios setti le USB in high - speed e il gioco è fatto IO ORA SONO FELICE CHE DOPO TANTO TEMPO PASSO FINALMENTE TUTTO DA CHIAVI USB, HD ESTERNI, E TANTO ALTRO IN POCHI MINUTI |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.