|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Bergamo
|
Aiuto!
Salve foro, sono nuovo di questo forum, mi chiamo Luciano e vengo da Bergamo...
arrivo al dunque... non so se questo è il posto adatto dove postare questa discussione, semmai qualcuno la sposterà.... ![]() ho passato tutta stanotte e tutta stamattina ![]() ![]() ![]() ![]() qualcuno può aiutarmi a cercarlo? ringrazio ![]() Ultima modifica di Ciano_BG : 29-06-2008 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ehm, le periferiche ide/sata non hanno bisogno di driver, sicuro che non l'hai disattivato da bios?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
ho fatto configurazione del sistema opzioni periferiche integrate ma l'unità disco ottico era attiva in compenso ho provato a rifare l'installazione del sistema (windows server 2008) e mi sono beccato scritto la solita cosa: carica driver manca un driver di dispositivo necessario per l'unità CD o DVD. se si dispone di un disco floppy, di un'unità flash USB, di un CD o DVD con il driver, inserirlo ora dopo scrive che posso togliere il cd d'installazione senza problema ![]() (ps. ascolti i Guns? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
(si ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() (grande...anch'io! insieme ai Dragonforce e agli Iron ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
apri un file di testo e copiagli dentro la seguente roba:
Codice:
REGEDIT5 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E 965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}] "UpperFilters"=- "LowerFilters"=- [-HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servic es\Cdr4_2K] [-HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servic es\Cdralw2k] [-HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servic es\Cdudf] [-HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servic es\UdfReadr] poi in gestione periferiche elimina il cd rom (disinstalla) e poi fai rileva nuove periferiche hardware
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie mille...ma purtroppo ho dovuto formattare tutto...non potevo più entrare in windows.... ed in particolare...non ho potuto fare il backup dei drivers.... ho provato a salvarmi con dos...ma niente.... ![]() ho provato a far partire l'installazione di vista... ma non parte col boot dal CD , con l'installazione di windows server mi fa sempre la schermata classica che mi dice che manca il driver del lettore dvd.... idem XP che mi dice che non è installato nessun disco rigido, ho provato anche ad installare l'S.O. sull'hard disk esterno...mi fa errore di caricamento... anche ad installare diverse versioni, ma niente.... sempre errore di caricamento... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Prypiat
|
Ciano_BG ti consiglio di adattare la firma:
Quote:
![]() Ultima modifica di Link Wolf : 30-06-2008 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
così va meglio?
![]() mi scuso per l'errore
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
appena iscritto, pochi posts, conosce già bene il regolamento nei dettagli ?
![]() ma chi era in una vita precedente ? ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Falchetto 1991 Kσdι A me piace cambiare... nick... ![]()
![]() Ultima modifica di Link Wolf : 01-07-2008 alle 08:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
ok..risolto.... si può chiudere la discussione...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.