|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
blocchi browser con amd e flash ultima versione
Apro questo tread per capire da dove può venire questo problema. Ho un pc con un amd athlon xp e win xpprosp2. Con l'ultima versione di flash player (9.0.124.0) con qualsiasi browser ci sono dei siti dove si pianta il flash e il browser che sto usando (il browser è indifferente, si bloccano tutti, ie, firefox 2 e 3, opera, ecc). Pensando ad un problema del pc ho provato su altri 2 l'ultima versione di flahs player, un notebook con amd athlon xp con winxphomesp2 (e dopo anche con la sp3) e su un pc con athlon64 con winxpprosp2 e stessa cosa, si piantano i browser con determinati siti.
Pensando ad un bug del flash player non ci ho fatto caso ma, provando invece con un notebook con un p4+winxp e sempre l'ultima versione di flash, non si blocca e fila tutto liscio.... qualcuno potrebbe fare delle prove??? un sito sicuro che si blocca è www.nottisulghiaccio.rai.it . Come esce il rettangolo in basso a sinistra che scorre verso destra se non si blocca la prima volta si blocca aggiornando la pagina e, dopo, si blocca sempre come appare, costringendo al kill del browser. attualmente per risolvere ho reinstallato una versione vecchia (9.0.16.0). provando sotto debian con l'ultima versione di flash player non si blocca con nessun pc.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.