|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[aggiornamento BIOS]
ogni tanto il pc mi si spegne e poi mi si riavvia dopo molto tempo.
solitamente veniva la classica schermata blu con errori di vario genere ora a distanza di tempo (il problema sembrava sparito) è ricomparso con la scritta blu che mi diceva di aggiornare il bios e andare nel sito hardware-update cosa che ho fatto ma il sito in questione è stato parcheggiato in sito a pagamento con solo pubblicità... veniamo al problema... diciamo che sia il bios da aggiornare, ho usato EVEREST e questa è la configurazione. Proprietà BIOS: Tipo BIOS Award Modular Tipo BIOS Award Award Modular BIOS v6.00PG Messaggio BIOS Award K7V8366 KuDoz 7 BIOS V3.4LCP Aug.30,2002 Data BIOS di sistema 08/30/02 Data BIOS video 06/18/02 Produttore BIOS: Nome società Phoenix Technologies Ltd. Informazioni sul prodotto http://www.phoenix.com/en/products/default.htm Aggiornamenti BIOS http://www.esupport.com/biosagent/in...m?refererid=40 Problemi e suggerimenti: Suggerimento Are you looking for a BIOS Upgrade? Contact eSupport Today! Suggerimento Il BIOS di sistema risale a più di 2 anni fa. Se necessario, provvedere ad un aggiornamento. Suggerimento Il BIOS video risale a più di 2 anni fa. Se necessario, provvedere ad un aggiornamento. vorrei aggiornarlo ma se vado nelle pagine indicate mi fan pagare 30 dollari esiste un modo gratis per farlo? PS: se servono altre info ditemi pure grazie. NB: Proprietà processore: Tipo processore AMD Athlon XP, 1533 MHz (11.5 x 133) 1800+ Proprietà BIOS: Data BIOS di sistema 08/30/02 Data BIOS video 06/18/02 Tipo BIOS Award Award Modular BIOS v6.00PG Messaggio BIOS Award K7V8366 KuDoz 7 BIOS V3.4LCP Aug.30,2002 Versione DMI del BIOS 6.00 PG Proprietà processore grafico: Adattatore video nVIDIA GeForce4 MX 440 Nome in codice GPU NV17 (AGP 4x 10DE / 0171, Rev A3) Clock GPU 270 MHz Clock memoria 202 MHz PPS: non me ne intendo e ho scritto qualcosa di errato modificatelo pure.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno può dirmi come e dove trovare l'aggiornamento che cerco?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Scusa, ma qual'è il modello esatto della tua scheda madre?
Hai provato sul sito del produttore della scheda madre, non del bios?
|
|
|
#4 |
|
|
Se come hai scritto è una QDI Kudoz 7 (ma aprire il case e leggere che MB è....... no eh ????) il bios si trova (ovviamente) nel sito produttore della MB:
http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/support/d_Kd7e333.htm Ultima modifica di davide66 : 30-06-2008 alle 10:55. |
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
magari tu non sai cose che io so non per questo ti tratto da idiota grazie cmq |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.