|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Super mini guida-Ripristinare bios mobo asus
Salve a tutti,vi scrivo di seguito un sistema a caldo per ripristinarei il bios delle skede asus,sarò rapido.
Il ripristino a caldo si può effettuare direttamente da windows con asus update. Da windows aprite asus update,caricate il bios e prima di cliccare su flash,cambiate il chip buono con quello corrotto,poi flashare,il sistema sembrerà come bloccato per qualke secondo,disabilitare prima l antivirus e roba varia per sicurezza.Io ho salvato una p5kr caricando il bios della p5kc..okkio ke le mobo devono avere gli stessi chipset. prima di iniziare fate una maniglia di nastro adesivo sui chip verranno via con una facilità estrema senza causare danni.. Se nn sono stato kiaro mi scuso,kiedete pure.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ottima guida(e credo anke unica e originale) anke se un po troppo sintetica e ottimo sistema per salvare una mobo asus
-»PØÞÞY™«- Asus P5kc...RAM GEIL ULTRA Dual Channel Kit 4Gb DDR2 800Mhz CL4...palit geforce gtx 260 sonic- 896mb-448bit ...Intel Core duo quad Q6600 3.4Ghz+OCZ VindicatorPro...Ali Enermax 500 watt...Kit audio creative 4+1Hi-fi...Hard Disk Maxtor 500Gb Sata2+Seagate Barracuda 1 TB...Case Thermaltake Eureka...Lcd Hp19Wide...UPS APC 700 Watt |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie poppy....nn interessa piu a nessuno ???o sta cosa si sapeva??se è cosi mi scuso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mah nn credo ke quelcuno conoscesse questo sistema, cmq andrea ti consiglio davvero di fare la guida un po + completa e professionale, come suggerito dal amico SwOrDoFmYdEsTiNy,insomma siamo o non siamo professionisti noi 2?
-»PØÞÞY™«- Asus P5kc...RAM GEIL ULTRA Dual Channel Kit 4Gb DDR2 800Mhz CL4...palit geforce gtx 260 sonic- 896mb-448bit ...Intel Core duo quad Q6600 3.4Ghz+OCZ VindicatorPro...Ali Enermax 500 watt...Kit audio creative 4+1Hi-fi...Hard Disk Maxtor 500Gb Sata2+Seagate Barracuda 1 TB...Case Thermaltake Eureka...Lcd Hp19Wide...UPS APC 700 Watt |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Quote:
cmq sarebbe molto ma molto utile se qlkno farebbe una mini guida al riguardo.... diciamo che io sarei ben disposto a mettre parte del mio "sapere" sull'argomento....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.

cmq guida utile, anche se troppo sintetica, sarebbe meglio con foto, e descrizione accurata