|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
8800 GTX VS HD4870
Ciao ragazzi esattamente 1 anno fà ho comprato una 8800 gtx a 550 euro...mi converebbe venderla ora (e se si, per quanto?) e comprare la futura hd4870?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
io ora non farei il cambio...aspetterei settembre-ottobre..
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come mai?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Ai prezzi attual idovresi vendere la gtx sui 170 euro, spenderesti circa 60 euro per il cambio.
I soldi ci stanno, il punto è che se non giochi a 1920 è un po' sprecata la scheda...Se non altro ti durerà di più.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non credo che riesca a vendere la gtx a 170 euro..
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Non penso anch'io, sarebbe il prezzo da regolamento però, almeno sull esemplare più basso.
Più realistico provare a venderla sui 140, ma è un prezzo che non starebbe in piedi vista la HD4850 e l'usura di un prodotto usato.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si ma 170 avendola pagata 1 anno fà 550...poi voi considerate il costo della scheda che volgio comprare, considerate che tale schede vengono 250 euro in negozi online, ma io devo fare un altro tipo di ragionamento : vendendola in città, dove starà sciuramente sui 350 euro ancora (sopratutto la mia che è XFX) e vedendola su ebay che si parte da un minimo di 250 fino un massimo di 400, considerando che 1 anno di vita è nuova, l'usura è assente se non "nominata" dal fatto che l'ho usata...mettendo insieme questi fattori potrei venderla anche un pò di più nella mia città, prendendomi una hd4870 a "costo 0" da ekey...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ragionamento sbagliato..le 8800gtx sono fuori produzione, e le ultime le trovi a 200 euro..purtroppo il mercato hardware è cosi..mi dispiace per te, ma più di 150 euro non credo che riusciresti a venderla
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.