|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Tornei
Che ne dite, esperti videogiocatori, di mettervi alla prova?
![]() Avevo pensato di mettere su una cosa tipo la Star Road di NRU; che ne dite? REGOLAMENTO: La Star Road(riaddata per il forum) è un topic in cui vengono proposte ogni due settimane delle sfide agli utenti del forum. Le sfide consistono in divertenti prove di abilità coi videogiochi del Ds, Wii e qualche volta del Gba (io posso fare queste, se poi qualcuno mi aiuta sarò felice di espandere a tutte le console). Voi dovrete semplicemente ottenere l’obiettivo, rispettare le regole e postare su questo topic le immagini con il vostro record. In ogni sfida vengono assegnati delle stelle, che andranno nella classifica generale. Ecco come vengono assegnate le stelle (punti): 1° Classificato: 3 STELLE 2° Classificato: 2 STELLE 3° Classificato: 1 STELLA. Per informazioni, dubbi, o proposte contattatemi all'indirizzo: agymm8@hotmail.it Per non creare disagi ecco come verranno chiuse le sfide: Le sfide verranno chiuse il sabato della seconda settimana alle 20.00 Qualunque record pervenuto dopo l' ora stabilita non sarà valido(farà fede la data e l'ora del post, o di un eventuale email.) Le sfide inizieranno sabato 05/07/2008. Ultima modifica di agente mm8 : 28-06-2008 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi scuso per il ritardo ecco qui gli obbiettivi:
Wii Super Mario Galaxi Sfida dura: fermare il cronometro il prima possibile nel livello Gara Boo – Coppa Stella Boo. Avanti, fate vedere a Sonic cos’è la velocità!!! Ds Elite Beat Agents Ottenere il punteggio più alto nella missione “Il Genio Innamorato! Arte o Felicità?”. Chi sarà il più ritmico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mi sembra interessante
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grande, un altro 3d finito nel dimenticatoio...
![]() ![]() Inutile che metta altre sfide... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Se lo fai con Osu 2 partecipo alla grandissima
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.