|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
aiuto...audio digitale out sul macbook pro
salve a tutti, ho un problema .
devo inviare un segnale digitale dal macbook pro, da quello che ho capito si può inviare tale segnale dalla porta delle cuffie, che con un comando da macosx passa da segnale analogico a digitale. e qui sorge un problema. devo trovare un cavo che sia jack 3,5mm da una parte e SPDIF coassiale dall'altra, per collegare il mio amply dolby digital. ma questo cavo non lo trovo da nessuna parte, in negozio non parliamone, mi guardano come un alieno ![]() sapete dove posso trovare tale cavo^? anche online in caso, grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
imho fai molto prima a costruirtelo, devi solo avere la piedinatura giusta che qualcuno forse ti saprà dare...
se vuoi un consiglio prova a chiedere sul forum di avmagazine.it li c'è gente che se ne intende sia con il discorso analogico-digitale sia con il trovare o costruirsi il cavo che ti serve...
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
su ebay ce ne sono a volontà, vai tranquillo, io ne ho preso uno di 10m per il mio iMac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: estero
|
perché non colleghi un cavo ottico al macbookpro? basta un adattatore e risolvi tutti i problemi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.