|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Daiblo 3!!!
E' ufficiale!!!La blizzard oggi ha resio ufficiale la notizia rilasciando anche un filmato di 20min di gameplay!!!!
http://eu.blizzard.com/diablo3/media/index.xml |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
non mi sembra sia previsto per console, e la grafica è quella di dungeon keeper 2, vedi te...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
che centra la grafica?
diablo 2 risale a parecchi anni fa come starcraft eppure vengono ancora giocati parecchio a me da un ottima impressione |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Sarà un'esclusiva PC. E comunque non menatevela sempre co sta grafica, Diablo 2 quando uscì aveva una grafica già abbondantemente superata, con l'espansione LoD aumentarono la risoluzione a 800X600 (voglio dire...), eppure... eppure è stato uno dei giochi più entusiasmanti e sconvolgenti a cui ho mai giocato, quindi ripeto: non menatevela co sta grafica
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E meno male! io già a suo tempo avevo dato dell'eretico a chiunque potesse pensare di mettere il capolavoro Diablo su una console.
Ovviamente è un mio pensiero però ... dai ... sarebbe una eresia IHMO ![]() ![]() i patiti di grafica io non li ho mai compresi, ma ovviamente sono gusti personali ![]() cmq se avessi il PC buono sarebbe un must ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Sezione sbagliata.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.