|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
Problema Internet Con Utorrent
ciao a tutti.oggi ho installato utorrent ,va che è un piacere,solo che quando scarica ,internet non mi funziona e non capisco il perchè.
mi date una mano x favore? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
La lettura delle normali pagine internet viene molto rallentata o anche bloccata dall' uso di Utorrent , specialmente se Utorrent sta scaricando ad alta velocita .
Puoi provare a limitare la banda in download e upload di Utorrent per vedere se la situazione migliora . |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io ho una 7 mega alice,quanto devo mettere in down e in up x avere una velocita ad internet decente?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dai raga ho bisogno di sistemare questa cosa,aiutatemi vi prego..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
effettivamente, da quando la telecom mi ha aggiornato la adsl a 7 mega, ho anche io questo problema (usando windows e utorrent)...
quindi, una soluzione interesserebbe anche a me... ![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Se hai 1Mb puoi provare ad utilizzare le impostazioni standard, vai in opzioni->assistente di rete e seleziona xxxx/1mbit Se noti ancora rallentamenti abbassa ancora un po' il limite upload.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
480 Kbps Upstream, 8128 Kbps Downstream |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
come potrei settarlo x avere una navigazione "decente"?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho messo in down 350 e in up 15 adesso la connessione mi và benissimo..lascio cosi,o aumento qualcosa?
|
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Più che il limite in download è l'upload che da più problemi se non ben regolato. 15k in up mi sembrano un po' pochi, ma se hai problemi non alzarlo.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
||
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
l'ho portato a 23..come ti sembra adesso?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Bhe più è alto meglio è
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ah un'altra cosa..come emule,non è che c'è un modo x visualizzare la velocita di down e up ,quando si passa il cursore sopra l'icona in basso nell'aera di notifica?
![]() P.S. grazie dell'aiuto che mi stai dando.. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se clicchi una sola volta dovrebbe comparire una mini-finestra dove ti da informazioni sui download\upload di quella sessione. prego, di nulla ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
grazie!!!!!sai se esiste un gadget di yahoo in grado di visualizzare nel desktop la velocita di utorrent?o qualcosa del genere
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per torrent c'è un thread ufficiale, linkato in rilievo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.