|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problemi FileZilla
ciao a tutti
Sto cercando di creare un server ftp pero nn ci riesco io ho seguito la miniguida trovata qui http://vademecum.aruba.it/start/vide...anzato_def.htm ho anche creato un account no-ip pero quando mi connetto dice che è impossibile collegarsi al server... ho levato direttamente sia il firewall comodo e anche il firewall di windows nn capisco proprio perche nn mi si connette voi cosa ne dite? se per caso conoscete un altro programma ditemelo ehehe xD ma poi si potrebbe riuscire a creare un server ftp senza usare questi programmi ? thx in anticipo ps: io ho questo router Alice Gate 2 plus (Wi-Fi e non) http://www.emuleitalia.net/fora/inde...c,23760.0.html Ultima modifica di e.drummer : 28-06-2008 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nn ho capito bene la differenza pero penso della rete(ho un unico pc che si collega con aliceadsl sulla rete)
cmq ho sentito che è proprio questo router che da problemi e infatti ho provato a cambiarlo con il sitecom adsl 2 che avevo prima ma quando metto id e pass (aliceadsl) nn si connette...oggi provo a chiamare 187 e sentire che mi dicono... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
credo di essere riuscito a far cambiare qualcosa....ho settato il connessione automatica disabilitata(cioè lo collego a itnernet con il classico collegamento sul desktop) con u-serv sembra funzionare tutto per con filezilla mi dice in attesa di autorizzazione fallita
come la dovrei dare? filezilla server cmq nn client xD |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si
ma in maniera che altra gente su internet posso vederlo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il mio ip(lo prendo dai siti mio-ip o da un programmino che me lo scrive)
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo modo potrai provare che il server sia correttamente settato, poi dovrai trovare il PC a casa di un amico per poter fare le prove dall'esterno. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
scusa ma poi cosi un altra persona puo entrare e vedere la cartella che ho sharato nel server ftp?
cmq se hai msn possiamo parlare li che cosi facciamo notte hehehe xD |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è meglio continuare qui, così le indicazioni potranno essere utili anche ad altri..... Per tornare alla tua domanda si.... conoscendo utente e password un'altra persona può entrare e vedere la cartella che hai sharato nel server FTP..... Scusa.... ma altrimenti perchè staresti facendo un server FTP? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ho appena provato con ip locale 127.0.0.1 ma niente lo stesso dice impossibile sbalire connessione
ho provato anche ad andare sul promt di comando e mettere ipconfig per vederlo ed ho inserito quello locale che era 192.ecc ecc ricordo nn ho nessun firewall attivo e il router ha tutte le porte aperte |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai creato un utente? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
si l ho installato
ma l utente ll me lo fa creare cioè se nn si collega le opzioni per creare utenti o gruppi me li da disabilitati l unica cosa che posso fare è connessione al server e basta ed ogni volta mi dice che nn è possibile farlo Ultima modifica di e.drummer : 30-06-2008 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
il full ho fatto
se è ora disisntallo e faccio solo standard |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.upenn.edu/computing/secur...llaserver.html |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ah loggato...era la porta 14147 che dovevo mettere....io mettevo la 21...
cmq ora come faccio a vederlo online? ora sto provando a mettere active(ho messo sia user che un gruppo) pero dice Failed to create listen socket on port 21 Failed to create a listen socket on any of the specified ports. Server is not online! Ultima modifica di e.drummer : 30-06-2008 alle 21:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.