|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno
|
HELP: GeForce 8400M G TurboCache
Non ho trovato nessun post che mi potesse aiutare:
dopo l'annuncio di Diablo 3 ho pensato "come andrà su questo portatile?" e ho visto che ha questa scheda video integrata. Il portatile è nuovo, comprato 3, 4 mesi fa, quindi dovrebbe andar bene (spero). Domanda: com'è sta scheda? Domanda 2: sul portatile c'è scritto prima del nome della scheda "Up to 896MB", ma non credo significhi che ha 896mb di ram Grazie! P.S.= Il portatile è un 5520G Acer Aspire |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
La scheda non è integrata, ma discreta.
E' una scheda di fascia bassa (tra le schede discrete per notebook), concepita non certo per il gioco ma permette di far girare qualcosa, senza troppe pretese. E' dotata di una ridotta quantità di memoria propria (64 o 128 MB credo, dovresti verificarlo) e, tramite la tecnologia turbocache, può virtualmente aumentare questa quantità utilizzando memoria di sistema (che viene di conseguenza sottratta al resto del sistema). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
la 8400M G è inadatta ai videogiochi....e il turbo cache non serve a nulla se non a rubarti memoria ram al sistema.
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Non credo proprio diablo III andrà con quella gpu...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.

CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD