|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Dubbi sulla licenza microsoft!
Salve a tutti!
Ho un dubbio atroce... Ho acquistato un pc usato con tanto di adesivo per la licenza di Windows 2000. Ora mi chiedevo se installando una copia di windows 2000 sono legalmente apposto oppure no. Grazie per le informazioni. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
in teoria si' ma solo nell'ambito di quella macchina
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Licenza OEM di Windows 2000 Professional.
Ciao Stev-O e grazie per l'aiuto.
Nella mia domanda non ho precisato che non posseggo il cd originale di windows 2000. Ho solo questo adesivo con su riportati i codici di Product Key e Product ID. Nel codice del Product ID c'è anche la sigla OEM che però non ricordo cosa significhi. Tu dici che sono a posto? Con la finanza, intendo Se dovessi sbagliarti, invierò il mio prossimo messaggio dall'internet point della Casa Circondariale di Rebibbia Grazie mille per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Quel che fa fede ai fini della licenza è l'adesivo con la key, NON il cd, quindi sei a posto...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
la licenza è il seriale con il quale puoi installare il so
anche perchè quel seriale se oem in teoria non dovrebbe essere valido se "provato" su un altro pc diverso
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie ragazzi!
Puntuali come sempre |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.