|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
MediaPlayerClassic, KMPlayer e i .mkv
Ho notato che VLC fa un po' di fatica con i .mkv, in particolare nelle scene movimentate.
La prova del nove è stato il documentario della serie "Planet Earth" dedicato ai "Deep Ocean". Nell scene con 8 milioni di pesciolini VLC arranca, KMPlayer ce la fa, e MediaPlayerClassic rullezza abbestia. Ma quest'ultimi due hanno ciascuno un problemino. KMPlayer ha un problema di audio: le voci si sentono lontanissime, mentre gli altri suoni altissimi, e anche smanettando un po' nelle impostazioni non ne sono venuto a capo. MPC invece è una bumba, anche perchè sfrutta il decoder del CoreAVC professional che ho comprato, ma non mi prende i subs contenuti negli .mkv. Qualche soluzione? Posso far usare quel decoder a VLC?!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
X i codec,vlc sfrutta solo i suoi,che io sappia nn c'é modo di cambiarlo..ma ke impostaz sono tante.kmplayer che codec sfrutta?magari ha i settaggi a parte.x i sottotitoli,io uso ffdirectshow e fa tutto,audio,video e anche sottotitoli.cmq nn é a livello della tua soluzione commerciale. Infine,gli scatti possono dipendere anche dalla configuraz che magari nn ce la fa',ma magari nn é questo il caso
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
anche kmplayer puoi sfrittare con i coreavc..oppure c'è l'ultima versione di media player classic
http://mpc-hc.sourceforge.net/ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ma mediaplayer va da dio, solo che non pesca i subs allinterno del .mkv.
E il problema di kmplayer è l'audio basso nelle voci, ed altissimo sugli effetti...
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
prova la versione home cinema (quella che ti ho linkato)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
L'ho provata, ma nada anche con questa.
Grazie comunque
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ci sarà qualcosa da impostare..chiedi qui
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=28 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.