|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[ASP] Cercasi Webmaster Con Buone Conoscenze
Buongiorno a tutti, sto realizzando uno script per un sito di aste al ribasso, ma ho qualche piccolo problema, che penso un buon programmatore possa risolvere in 10 minuti.
C'è qualcuno disposto gentilmente a darmi una mano? Grazie 1000 a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
condizioni contrattuali?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Scusami ma è una cosa abbastanza veloce, non avevo pensato ad una retribuzione sinceramente.
Al momento non dispongo neanche di soldi, potrei darti qualcosa una volta aperto il sito, oppure potrei darti dei crediti per partecipare alle aste..è l'unica cosa che posso fare.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se è una cosa da "10 minuti" puoi postare il problema sul forum, no?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Eh no, perchè dovrei postare 20 codici diversi..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora posto il mio primo problema..
nn va la newsletter..il codice è: <% strconn="Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=" & Server.Mappath("mdb-database/lb.mdb") & ";Persist Security Info=False" set cn= server.createobject("ADODB.connection") Set rsc = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") cn.open strconn sz_sql= "select * from utenti" rsc.open sz_sql,cn do while not rsc.eof '*** invio mail invioA = rsc("email") invioDa = "Last Bid" corpoMessaggio = request.form("txtMess") Dim iMsg, iConf, Flds 'Crea l'oggetto email Set iMsg = CreateObject("CDO.Message") 'Crea l'oggetto configurazione Set iConf = CreateObject("CDO.Configuration") 'Impostazione delle configurazioni per l'invio remoto Set Flds = iConf.Fields Flds("http://schemas.microsoft.com/cdo/configuration/urlgetlatestversion") = True 'Spedizione: mittente, destinatario, oggetto, messaggio mittente = "[email protected]" destinatario = invioA oggetto = request.form("txtOgg") messaggio = corpoMessaggio With iMsg 'Assegnazione delle configurazioni Set .Configuration = iConf .From = mittente .To = destinatario .Subject = oggetto 'Formato HTML .HTMLBody = messaggio 'Formato testo (scegliere) '.TextBody = messaggio 'Invia l'email .Send() end with set Flds = Nothing set iConf = Nothing set iMsg = Nothing rsc.movenext loop response.redirect("adm_gest_master.asp") %> Saluti. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Specifica in dettaglio COSA "non va della newsletter", così chi vuole aiutarti non sarà costretto a controllare ogni singola riga del codice a caccia del malfunzionamento ignoto. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il problema è che il codice nn l'ho scritto io, io nn ci capisco niente, quindi non so proprio dove possa essere l'errore..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ok, però puoi descrivere il malfunzionamento... Ricevi messaggi di errore (quali?)? Qualcosa non funziona come ti aspetti (cosa/come?)? etc...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Si scusa hai ragione, mi sn dimenticato di postare l'errore.
"CDO.Message.1 error '80040220' The "SendUsing" configuration value is invalid. /admin_modulo_invia_newsletter.asp, line 39" |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non c'è nessuno che sa dirmi in cosa consiste l'errore?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.