|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Devo cambiare il portatile secondo voi?
Ho un A6VA della Asus e mi sono trovato piuttosto bene; l'ho pagato non tantissimo e la qualità è stata ottima. L'unico problema era con il lettore CD.
L'ho presto a settembre 2005. Ora siamo a giugno 2008 e mi chiedevo se secondo voi fosse necessario fare un upgrade. I problemi che mi annoiano sono questi: - non posso quasi per niente utilizzare il lettore DVD, funziona malissimo - sento sempre il rumore della ventola dopo una decina di minuti che rimane acceso, e soprattutto quando faccio le chiamate via skype (sarà xcchè uso la wlan?) - lo schermo mi diventa inspiegabilmente BIANCO, per eliminare il problema devo mettere in standby ma una volta su 5 non ritorna piu come prima e devo forzare lo spegnimento, al che poi devo ovviamente aspettare che si faccia il controllo di coerenza del disco Secondo voi sono problemi "comuni", oppure è proprio il caso che cambi laptop? Non uso il laptop x casi particolari (giocare ecc), ma x navigare, chiamare... certo è che il fatto che non abbia mai giocato a Oblivion mi rode un po' :-P Allora cosa mi cosigliate? Quali sono i sintomi che mi direbbero di cambiare laptop?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
|
tanto comuni non sono.
io lo cambierei e valuterei bene cosa comprare. non avere fretta e sceglilo bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
1) formattazione 2) lo aprirei, pulirei la ventola e cambierei la pasta termica questo se lo vuoi salvare, altrimenti cambialo senza pensarci due volte, visto che non ci giochi prendine uno con la scheda integrata che risparmi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
..
Ultima modifica di Burke : 18-11-2008 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.