|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
HP pavilion TX2510US
![]() turion x2 ultra 2.1ghz 3gb ram dual channel display 12.1" 1280x768 ruotabile touch gpu ATI HD3200 HD sata 250gb 5400rpm wifi a/b/g/n bluetooth modem 56k slot SD - memory stick - xD 10-100-1000gb ethernet tv-out slot pci-ex masterizzatore dvd double layer batteria 6 celle vista home premium 306x224x32mm 2.07kg a 1075 dollari (meno di 700 euro) non è ottimo? qui la scheda tecnica in pdf http://www.speedyshare.com/515981611.html
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 29-06-2008 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
anche io sono prossimo all'acquisto.
l'ho ordinato sul sito shopping HP a poco più di 750€ la versione non customizzabile..ma mi chiedevo questo:se volessi upgradare la ram da 3gb (2 dimm) a 4gb cosa dovrei acquistare? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un banco da 2GB e togli quello da 1GB
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Occhio ragazzi! Il modello Tx2510 ha solo la batteria da 6 celle che non è troppo performante... io ho preso il tx2130 (cambia il procio e il chip grafico) e in dotazione ne forniscono 2, una da 4 celle e una da 8... con quella da 8 l'autonomia è di circa 3 ore e mezza...
Tenendo conto che il turion ultra dovrebbe consumare meno (ma non troppo) la batteria da 6 celle dovrebbe fornire autonomia per circa 2,5/3 ore,non di più... Per il resto è uno spettacolo! Ah, ultima cosa. Il pc preso dagli stati uniti ha la presa di corrente americana (occhio),il layout della tastiera americano e il sitema operativo in inglese... Secondo me conviene aspettare e magari pagarlo qualcosina in più... se non sbaglio la garanzia in UE non sarebbe valida a meno che non si attivi la garanzia internazionale...ma potrei dire una cavolata...
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
eh si speriamo bene.sulla garanzia purtroppo non ti sbagli anche se a me sembra un controsenso che una multinazionale non garantisca..
cmq lo userò per lavoro quindi... mi chiedevo se fosse possibile provare leopard con quest'hardware |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) in usa il modello costa meno di 700 euro spedito mentre in europa una config simile sui 1300 euro... 2) è vero che il modello US ha la batt da 6 celle ma niente vieta di comprare anche quella da 8, magari non originale su ebay 3) la garanzia in effetti potrebbe essere un problema in caso di esemplare difettoso, per il resto la licenza inglese è facile cambiarla in italiana e gli stick per la tastiera ita costano 5 euro, come pure la spina ita costa una cavolata... 1-2 euro che gli italiani erano considerati biiip lo sapevo, ma vedere lo stesso trattamento sui siti HP in germania, inghilterra, francia, belgio ecc... mi fa incavolare...
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
chi è che ci ha messo su linux??in particolare con ubuntu ci sono problemi di compatibilità?thanks
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
qui in italia difficile che trovi qualcuno con questo tablet, prova all'estero
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
nella partizione di recovery (d
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Come mai quando cerco di installare XP dal cd prima di arrivare nel menù di installazione appare la schermata blu che dice: windows è stato arrestato per evitare danni al computer?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.