|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
[serio]è caldo...come vi vestite la sera?
è caldo per tutti si sa...come uscite la sera? nudi, in ciabatte, camicia, non uscite, non avete caldo, state sui monti...
io stasera opto per jeans e maglietta ma so già che suderò come un maledetto stronzo nn appena alzerò un dito...considerando che berrò qualche birretta la frittata è fatta...negli ambienti affollati poi sarà un fottuto bagno... ![]() che dite ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
un paio di bermuda di classe, delle scarpe leggere o dei sandali(ovviamente senza calze) di pelle, una camicia o una maglietta
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Mi vesto come vesto di giorno: gonnellona gitana, sandali, maglietta o canotta....la sera poi è molto più fresco ed io esco raramente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
dicono tutti che la sera è molto più fresco
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio quando vado al mare e resto li fino a sera tardi, a volte un maglioncino lo indosso....è decisamente più fresco. Chiaro che se sono a Milano se di giorno sono in mutande, di notte sto in mutande e canotta...ma la differenza è leggera ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Quindi, mentre di giorno (le rare volte che non vado al mare) esco con magliette rigorosamente BIANCHE (anche se il bianco non mi piace granchè) , la notte posso finalmente sfoggiare le magliette scure che indossate di giorno equivarrebbero ad una condanna a morte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Jeans(tutto l'anno) + maglietta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
|
infradito da 5€, pantaloni corti e maglietta attillata (MAI dico MAI mettersi maglie larghe pena cappa di sudore allucinante).
Ah, evitare posti al chiuso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
qual' è il clima più fresco, al mare o nell' interno ?
le vostre esperienze ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'hanno scorso mi son fatto 10 gg a Milano da un mio amico, c'era caldo, sì, ma in modo diverso... non ho mai faticato a prendere sonno la notte, ad esempio. Poi son tornato a Cagliari... Non ti dico l'afa... fortuna che c'è il mare a dieci metri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
![]() ![]() Quote:
vabè piscina ovunque ![]() ma và ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Dipende da dove vado cmq in linea di massima approfitto del caldo per mettere vestitini, mini e shorts
di giorno vestitini freschi, pinocchietti e canotta...
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
humm considerato che qui praticamente non esco, al mare metto: gonna corta, sandali, canottiera e un maglioncino perchè verso il tardi comincia a fare freddo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
body painting
![]() no vabè...come vuoi che ci si vesta...uguale al mattino...jeans e maglietta/camicia...per gli uomini non c'è molta scelta... a milano non uso mai neanche i pantaloncini (o shorts) perchè ci stanno le zanzare che ti fracassano e se hanno le @@ girate ti fregano pure l'autoradio ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
bermuda, maglietta nè larga nè attilata e possibilmente il ciavattone (a meno che non devi andare in qualche posto very in ma non è mai stato il mio caso...
![]() Eviterei alla grande i jeans che aumentano notevolmente la percezione del caldo... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Ora dinner jacket, camicia in seta, pantalone e mocassino.
Ma so che morirò, fortuna c'è l'a/c
![]() |
#20 |
Member
Città: trieste
|
tuta (intera) in jeans, a pinocchietto e zeppe
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.