|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
[le+sped] HTC DIAMOND mai usato scontrinato
Come da titolo.
Vendo per conto di una mia amica che cambia spesso cellulari Lo ha acquistato dal negozio con regolare scontrino, l'altro giorno, però non si trova bene col touchscreen, e ora ha ordinato un nokia n82. Ovviamente c'è tutto l'imballaggio compreso scatolo-manuali-cavo usb- caric abatteria, 2 pellicole per il display. Il cellulare ora lo ho io, e sotto potete vederel e foto che ho fatto pochi minuti fa. Non fatevi ingannare da quei difetti del display che sono causati dalle luci delle foto e dalla pellicola che crea le bolle d'aira. Come vi dicevo c'è un'altra pellicola. Ovviamente il cellulare non è stato praticamente usato, lo ha provato non gli è piaciuto e lo ha reimpacchettato. Se volete altre foto posso postarle , ditemelo in pvt. PREZZO: 450 euro s.s. incluse http://digidownload.libero.it/andrea...amondfront.jpg http://digidownload.libero.it/andrea...iamondback.jpg http://digidownload.libero.it/andrea...diamondbox.jpg REGOLE DI VENDITA: - Non scambio con niente - Precedenza al mio prezzo - Pagamento anticipato via bonifico o postepay. - Code veloci possibbilmente
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
C'è anche la garanzia del chi rompe non paga? Scontrino?
Mi posso accodare a 400 ss incluse
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Garanzia chi rompe non paga?
C'è la normale garanzia Per il prezzo non è trattabile
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quindi lo scontrino c'è?
In ogni caso up per te allora
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si lo scontrino c'è
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ciucciopoli
|
420spedito?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
interessa mica un n95-8gb con assicurazione di marzo 08 con pellicola brando?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ragazzi per lo scambio con i nokia n95, l'idea sarebbe monetizzare ora come ora anche perchè preferisco venderlo ora che ha 3 giorni di vita
x pocketpcgod: vorrei farci qualcosa in iù
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
ciao
sono molto interessato al tuo prezzo il cell ha qualche segno, è caduto ecc?? l'unico problema è che posso eseguirti il pagamento a partire dal 4 o dal 7 luglio dipende quando arriva lo stipendio...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
In coda!
Mandato pm, fammi sapere.
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 30-06-2008 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sydney
|
il cell c'e' ancora?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.