Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2008, 14:00   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ile_25797.html

La nuova serie Supernova del produttore finlandese punta a fasi notare per colori e cover intercambiabili

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 14:14   #2
france_mala
Senior Member
 
L'Avatar di france_mala
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Messaggi: 1053
ma sono orribiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 14:19   #3
JOT
Member
 
L'Avatar di JOT
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 155
a parte i colori le forme nn mi dispiacciono
JOT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 14:19   #4
robert1980
Senior Member
 
L'Avatar di robert1980
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
Messaggi: 572
Io invece li trovo bellissimi!
robert1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 14:19   #5
khelidan1980
Senior Member
 
L'Avatar di khelidan1980
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Messaggi: 5491
Quote:
Originariamente inviato da Mini4wdking Guarda i messaggi
L'ultimo è troppo uguale al motorola!
Tutte le volte che capisco quanto sia importante per il mercato l'estetica e meno le prestazioni mi avvilisco pensando a quanto tempo e risorse sono sprecate per progettare e ricercare l'estetica, invece di impegnarsi per il vero progresso tecnico
Mi piacerebbe sapere come tu decida che sono sprecate....ti piacerebbe un'auto con tutti gli optional,motore ultima generazione su una carrozzeria del renault 4?
__________________
Khelidan
khelidan1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 14:20   #6
cristt
Senior Member
 
L'Avatar di cristt
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
Messaggi: 1396
a me sembrano i soliti nokia tranne qualche leggerissimo dettaglio...le cover intercambiabili?!? roba di 10 anni fa!! ma per favore...
cristt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 14:20   #7
Washakie
Senior Member
 
L'Avatar di Washakie
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1910
sarebbe anche ora di presentare i touchscreen...
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 14:21   #8
Polvere
Senior Member
 
L'Avatar di Polvere
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da Mini4wdking Guarda i messaggi
Come volevasi dimostrare...

Alla gente interessa solo l'estetica


Titolo: attenti allo stile --> mi pare normale commentarne la riuscita..
Polvere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 14:22   #9
killercode
Senior Member
 
L'Avatar di killercode
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1625
la novità sta solo nei colori, perchè il design è quello standard
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 14:22   #10
mahrius
Senior Member
 
L'Avatar di mahrius
 
Iscritto dal: May 2001
Città: deep to hell
Messaggi: 1036
ke kakata!
mahrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 14:36   #11
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4909
Mhh Nokia Supernova attenti allo stile... ok, ma dov'è lo stile? esteticamente sono cloni di altri cellulari di altre marche già usciti da anni sul mercato, dall'alto verso il basso: Samsung, Sony Ericsson, Motorola.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 14:44   #12
7uX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 356
epic fail.
7uX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 14:50   #13
Mad_Griffith
Senior Member
 
L'Avatar di Mad_Griffith
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
Messaggi: 3459
l'ultimo della rassegna è praticamente un motorola
Mad_Griffith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 14:55   #14
gimenez75
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
Messaggi: 107
Altro che SuperNova... questa è roba SuperVecchia

Nokia sbrigati che qui ti fanno il c**o... ci vuole il multitouch! Si sono pure comprati le QT quindi avrebbero tutte le carte in regola... mah staremo a vedere.
gimenez75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 14:55   #15
alevox
Member
 
L'Avatar di alevox
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 8
dei bei prodotti

alla fine sono dei cellulari che fanno quello che hanno fatto sempre i cellulari!

la differenza stà nel progresso tecnologico e nel coniugare tale progresso anche con l'estetica

personalmente considero questi nuovi nokia molto carini esteticamente, con un buon bagaglio tecnologico ad un prezzo decisamente onesto, sopratutto se si stà parlando di nokia che dal mio punto di vista è simbolo di garanzia e qualità

l'unico concorrente che potrebbe dare filo da torcere potrebbe essere l'iphone, ma questo concorrente viaggia su dei binari decisamente diversi che si scostano leggermente dall'obiettivo cellulare, ma bensi ad un oggetto tecnologicamente studiato per l'enfasi multimediale a portata di mano!

in ogni caso ottimi prodotti quelli presentati in questo articolo

saluti
alevox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 15:02   #16
Maikid
Senior Member
 
L'Avatar di Maikid
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
Messaggi: 517
Ma perchè nokia fa decine di modelli all'anno? Invece di presentare di continuo cellulari anonimi, tutti uguali, non potrebbe ridurre il numero e fare qualcosa di più curato? Nokia dovrebbe un pò imparare da apple che con un modello all'anno è molto più visibile di nokia con decine di modelli... Lo so che i feticisti che leccano i pali delle antenne gsm si arrabbieranno per questa mia affermazione, ma che due palle tutti sti cellulari inutili. Non dico di farne solo 1 modello, ma almeno di razionalizzare un pò le linee e le uscite annuali.
Maikid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 15:13   #17
Gurzo2007
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1137
@Maikid

infatti sono affermazioni ke non tengono conto del mercato...nokia fa una miriade di modelli ( come del resto gli altri produttori) per attaccare ogni singola fascia di prezzo, non tutti voglio un cell touch, o con n mila funzioni inutili( non tutti sono come gli italiani,"so pià figo io ke ho l'iphone, no so più figo io ke ho l'96 16gb con la tv" ) o un iphone ke sinceramente nella versione 3g è meno curato della precedente( avendo la scocca mezza in plastica, e facendo un cell ke appena uscito faceva meno cose di un 3310) e ke alla fine ti costa cmq molti €

ps i modelli touch usciranno a breve, e entro l'anno prossimo vedremo anke la piattaforma s60touch

Ultima modifica di Gurzo2007 : 27-06-2008 alle 15:15.
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 15:18   #18
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Quote:
Originariamente inviato da Maikid Guarda i messaggi
Ma perchè nokia fa decine di modelli all'anno? Invece di presentare di continuo cellulari anonimi, tutti uguali, non potrebbe ridurre il numero e fare qualcosa di più curato? Nokia dovrebbe un pò imparare da apple che con un modello all'anno è molto più visibile di nokia con decine di modelli... Lo so che i feticisti che leccano i pali delle antenne gsm si arrabbieranno per questa mia affermazione, ma che due palle tutti sti cellulari inutili. Non dico di farne solo 1 modello, ma almeno di razionalizzare un pò le linee e le uscite annuali.
In effetti ti dò ragione. Basta anche solo guardare il catalogo nokia attuale per trovare una cifra di cell. praticamente identici:

Tolgono un tastino, cambiano un filo la scocca e li mettono a prezzi diversi.

Ad esempio: tra il 5000 e il 5310 cosa cambia a parte la dotazione di memoria, il colore e 3 tastini per cambiare volume?
Progettare un cellulare è costoso. Anche il solo cambiare la disposizione di un tasto comporta la produzione di una serie di stampi nuovi molto costosi.

Ultimamente credo stia esagerando. Meglio pochi ma buoni. IMHO con 10 modelli possono soddisfare tutte le esigenze!
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!

Ultima modifica di SAND : 27-06-2008 alle 15:20.
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 15:27   #19
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2620
Quote:
Originariamente inviato da Mini4wdking Guarda i messaggi
Come volevasi dimostrare...

Alla gente interessa solo l'estetica
E che c'è di male?
A me non interessa minimamente che il telefono mi permetta di navigare su internet o faccia il caffè, quindi posso ben pretendere che sia elegante, piccolo, leggero e comodo e non il solito mattonazzo che non entra nella tasca, no?

Ultima modifica di tulifaiv : 27-06-2008 alle 15:29.
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 15:32   #20
Aegon
Senior Member
 
L'Avatar di Aegon
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 544
Fanno pena e paragonarli ai Motorola è davvero un azzardo.
Benchè ne richiamino le forme (che poi i candybar ormai son quasi tutti uguali) lo stile della Motorola è di gran lunga superiore.

Se voglio un clamshell prendo un Razr², non di certo un 7510 "Supernova"...
Aegon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Ecovacs presenta la gamma 2026: paviment...
Efficienza energetica fino a 2.000 volte...
Lenovo 360: il programma di canale dell'...
Appena 10.000 qubit per rompere la critt...
Analisi dei transistor durante il funzio...
Attacco informatico a Booking.com: espos...
A quattro mesi dal divieto dei social ne...
NVIDIA GeForce RTX 5060 e 5060 Ti: in ar...
Rebellions, Arm e SK Telecom, nuova alle...
Modernizzazione delle app: Red Hat OpenS...
Nel mirino di Google c'è il back ...
PRAGMATA in bundle con GeForce RTX 5000:...
Le novità MOVA per il 2026: robot e impi...
Windows, stop all'attivazione telefonica...
ASUS porta la serie TUF nel formato Mini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1