|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Problemi con connessione umts vodafone!
Ciao a tutti, ho un problema con la connessione vodafone da un periodo a questa parte e non capisco cosa stia succedendo.
Io ho un'abbonamento vodafone di 100 ore al mese e il modem dato dal gestore vodafone denominato Huawei E220, in teoria questo modem dovrebbe collegarsi a 3.6 mb, solo che è un periodo che quando scarico qualcosa, intendo dalla rete, la velocità non vada oltre i 30 kb/s è così da più o meno 2 settimane. Prima camminavo piuttosto bene infatti quando scaricavo avevo punte anche di 180 kb/s, mentre ora vado a 30. Ho provato ad installare il modem in un'altro pc per verificare se potesse essere il computer ma non è cambiato nulla! A questo punto non so più che cosa sia successo... Voi avete qualche idea? perchè mi sembra di andare cn una linea ISDN! A dimenticavo quando avvio il programma di vodafone per lanciare la connessione, la copertura è UMTS con 4 tacche (che il massimo nella zona dove mi trovo io), un amico che sta di fianco a casa mia è ha la stessa connessione, però con un modem più vecchio, va più veloce di me! qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema o perlomeno spiegarmi che diavolo sta succedendo?? grazie mille una saluto a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
nessuno???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
..
Ultima modifica di Burke : 18-11-2008 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.