|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cesena
|
[Cesena + Spedizione] Samsung J630 UMTS HSDPA Nuovo Sigillato nella confezione
Vendo questo cellulare Samsung J630 vinto in un concorso. (quindi niente scontrino)
Il cellulare è NUOVO e LA CONFEZIONE NON E' MAI STATA APERTA infatti ha ancora i sigilli intatti. In Sostanza è come prenderlo in negozio. E' un ottimo cellulare. Forse il miglior Samsung a conchiglia in commericio. Ha doppia fotocamera, doppio Display 262K, Umts e Hsdpa per usarlo come modem anche con un portatile. Fornisco Foto REALI dell'oggetto in vendita su richiesta. ![]() http://www.pianetacellulare.it/Model...msung_J630.php Ecco la scheda tecnica: Dimensioni e Peso Misure: 100,7x50,5x12,9 mm Peso: 90 grammi Standard GPRS: tribanda HSDPA UMTS: SI EDGE: NO IMODE: NO Sistema Sistema Operativo: proprietario Slot di espansione: microSD Wap: 2.0 Memoria: 40 MB Acc. Hardware 3D: NO Supporto JAVA: SI Connettività Bluetooth: SI Wi-Fi: NO IrDA: NO Porta USB: SI Porta Seriale: NO Modem: SI Display Principale: 2,2'' a 262mila colori Risoluzione: 176x220 pixel Messaggistica SMS: SI MMS: SI Video MMS: SI Client E-Mail: SI Funzioni Imaging Fotocamera: 2 Mpixel Risoluzione Massima: 1.600x1.200 pixel Formato File: jpg Zoom Digitale: 4x Zoom Ottico: NO Flash Integrato: NO Registrazione Video: SI Risoluzione Massima Video: 176x144 pixel Riproduzione Video: SI Supp. Videochiamata: SI Fotocam. Secondaria: SI Foto Rubrica: SI Funzioni Audio Lettore Audio: SI Altoparlanti esterni: SI Radio FM: no Vivavoce: SI Registratore Memo: SI Comandi Vocali: NO Vibrazione: SI Funzioni PIM ed Entertainment Sveglia: SI Agenda: SI Gestione Attività: SI Calcolatrice: SI Fusi Orari: SI Giochi: SI Autonomia Dichiarata Stand-By: n.c. Conversazione: n.c. Confezione d'Acquisto Confezione d'Acquisto: batteria al Litio da 880 mAh, carica batteria, cavo USB, auricolare stereo, manuale d'uso, CD-Rom Chiedo 150euro Trattabili.----->110 euro SPEDIZIONE J+3 INCLUSA ULTIMO PREZZO Regole: - Precedenza consegna a mano - Spedizione con pacco celere 3 tracciabile - Pagamento con postepay o altro su richiesta - Valuto scambi Ultima modifica di donaz13 : 17-07-2008 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Venezia-Mestre
|
Scambi con Samsung i640v?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao dedalos1
il tuo samsung i640v è nuovo o usato? Fammi Sapere |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Venezia-Mestre
|
usato ma in ottime condizioni
Fattura 20/10/2007 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
No grazie allora non mi interessa, se rimani interessato all'acquisto posso scontarti qualcosa visto che i 150 euro sono trattabili....
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP Il prezzo scende a 140
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
UP e scendo ancora a 130euro!!!
Ricordo che è un Telefono UTMS e HSDPA NUOVO IMBALLATO.... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ultimo Ribasso 120 euro...altrimenti tra due giorni provo sulla baia....
A questo prezzo è davvero un affare.... Valuto anche scambi in particolare con videocamera digitale (chiaramente anche con mio conguaglio) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Scusa, non mi è riuscito capire di che colore è il telefono...
Grazie |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ciao il colore non lo posso verificare di persona perchè come scritto la scatola è sigillata.
Però sul bordo della scatola c'è scritto "Marrone". Penso cmq che il telefono sia nero con la cromatura sopra bronzata di colore marrone come in questa foto: ![]() Fammi Sapere se ti può interessare. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
UP INCLUDO LA SPEDIZIONE IN J+3!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ho letto che questo cellulare in italia è commercializzato solo dalla 3. Sai se funziona anche con altri operatori?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.