|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
[An+Sped]:VENDO ZOTAC nForce 790i-Supreme COME NUOVA!
Ciao gente!!
Causa monetizzazione improvvisa mi trovo a vendere la scheda madre del titolo da me precendetemente acquistata in questo thread pochi giorni fa: - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1767050 E arrivata qui da me 2 giorni fa!!....Mobo COME NUOVA...(leggete pure il thread da dove l'ho comperata)...Aperta per controllarne il contenuto,completa di tutto,bindle mai aperto,completa di fattura del 28/05/2008 presso noto shop on-line ( in PVT vi dico quale!!)... ORA LINK ALLA MOBO: - http://www.zotac.com/index.php?optio...168&Itemid=293 ORA IL PREZZO..Considerando ke l'ho acquistata 9 giorni fa: - 205 EURI + ss REGOLE del Thread: - NON SCAMBIO - Precedenza a mano e a ki sta al mio prezzo - Diritto di ritirarla quando voglio perkè in vendita fuori e in altri forum - Code MAX 24 h poi si passa al prossimo in coda - Pagamento tramite VAGLIA POSTALE o POSTEPAY (preferita) Ora Cioaz e fatevi sotto gente......Ah,disponibile x ogni spiegazione...(venite su MSN che così parliamo meglio e + veloce)...!... Ultima modifica di breakz : 27-06-2008 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Coda !
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao!...To ho addato a MSN!!!...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
|
coda anche per me
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao gente!....Aggiornamento mobo:...VENDUTA fuori dal forum con consegna a mano quindi mods...potete gentilmente kiudere...thx very much....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.