|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
[BG + MI no sped.] Vendo Logitech diNovo Mini
VENDUTO!!
Come da oggetto, vendo questa spettacolare tastiera logitech, perfetta per il vostro mediacenter: ![]() Link Sito Ufficiale Caratteristiche Tecniche: Specifiche ClickPad da 25 mm con funzione duplice. Può essere utilizzato come touchpad o come tastierino direzionale a quattro direzioni. Tastierino progettato per essere utilizzato con il pollice. 63 tasti retroilluminati. Retroilluminazione di due colori a seconda della modalità: arancione per la modalità touchpad e verde per la modalità telecomando multimediale. Il sensore della luce ambiente misura l'intensità attuale della luce e se necessario disattiva la retroilluminazione per risparmiare energia. Colore argento lucido e nero mezzanotte. Pulsante dedicato per Windows Media® Center. Raggio d'azione: fino a 10 metri Connettività Tecnologia senza fili Bluetooth® 2.0 Tecnologia Point-to-point già sottoposta a pairing con la minitastiera DiNovo (non funziona da hub). Alimentazione e batteria 30 giorni (durata delle batterie) Ricarica completa: circa quattro ore Ricarica rapida: circa 10 minuti per un utilizzo di un giorno Batteria agli ioni di litio da 950 mAH Dimensioni (h x l x p, in millimetri) e peso 152 x 90 x 27,5 (con coperchio chiuso) 152 x 152,8 x 65 (con coperchio aperto) 170-175 g (con batteria e ricevitore) 59,5 x 18,5 x 9,1 (dimensioni del ricevitore) 7 g (peso del ricevitore) Contenuto della confezione Logitech® diNovo Mini™ Miniricevitore USB Alimentatore CD con software, indicazioni per il massimo comfort e Guida in linea Guida all'uso Panno di pulizia Tre anni di garanzia limitata sull'hardware Hot Line telefonica per supporto tecnico Vi chiederete, se è così bella perchè non la tieni? La risposta è semplice, ho appena acquistato un case htpc con integrato il ricevitore ir del telecomando mediacenter e, per posizionamento, non posso più giocare con il secondo pc (è nella camera della bimba!) e questa tastiera va bene per tutto ma non per giocare e quindi, con dispiacere vista la bellezza del prodotto, ho deciso di venderla... Guardando QUI si può notare che il prezzo più basso è di 118,80€ quindi vendo la tastiera a 99€ (è veramente nuova, ha ancora le pellicole di protezione...) accompagno la tastiera con la fattura originale del 09/06/2008 accetto solo consegna a mano in zona bergamo o milano quando sono lì per lavoro accetto scambio esclusivamente con QUESTO più eventuale conguaglio vostro... fatemi sapere, per qualsiasi domanda non esitate a mandarmi un pvt o a contattarmi tramite MSN!! Ultima modifica di 70Faramir : 08-07-2008 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda se riesci a scendere a 90 a mano a Bergamo
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
risposto al pvt... per il momento.. up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Venduto, si può chiudere!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.