|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Notebook HP DV6810: Un consiglio su questa offerta, please!
HP Pavilion DV6810
Intel Core 2 Duo T5550 1,83Ghz Ram 3 Gb HD 250 Gb Sch. Video GeForce 8400 M GS con memoria dedicata da 256 Mb Display 15,4 Brightview Tecnologia Quickplay+telecomando Masterizzatore DVD RW Lightscribe Webcam Porta HDMI Wireless 802.11 a/b/g Lettore di schede 5 in 1 Windows Vista Home Premium Prezzo 599,00 Che ne pensate? Ci sta tutto il prezzo? L'utilizzo dovrebbe essere prevalentemente basato su Office, navigazione/posta, chat, p2p, mp3, divx e qualche giochino (ma nulla di recente con grafica da urlo). Ultima modifica di araky : 27-06-2008 alle 08:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non ne capisco molto ma credo sia più che decente...dove hai preso questa offerta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
mi sembra un buon prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E' un offerta sottocosto di Coop Estense Puglia.
Mi chiedevo appunto se il rapporto qualità/prezzo fosse buono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Speravo in più risposte...grazie comunque...alla fine penso che lo prenderò. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
vai tranquillo, mi sembra che abbia quasi tutto (manca il bluetooth?) ... è un buon prezzo e un buon notebook.
La scheda video non è l'ultimo grido, ma comunque non è male se non ci giochi molto ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Anche secondo me l'offerta è buona.
Come hai detto tu stesso però con questa scheda video non potresti giocare a giochi da urlo ma qualche vecchio titolo oppure qualche strategico non te lo toglie nessuno ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Alla fine l'ho preso!
Non ci ho ancora smanettato grankè ma sembra carino. Al momento posso individuare come pekke la mancanza del bluetooth (strano vero?) facilmente risolvibile, però, con un adattatore (magari a scomparsa) da collegare alla porta usb e il numero di queste ultime che è di 3 (due su un lato e una sull'altro) anzikè 4 come in altri notebook. Per il resto, non rimane che testarlo. Ringrazio ancora una volta tutti per le risposte. Al prossimo post!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.