|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia di PISA
|
[Help] IPAQ HP HX4700 Altoparlante guasto - Si può cambiare??
Ciao a tutti Dal 2004 ho un IPAQ HP HX4700 che uaso continuamente anche per ascoltare file audio e registrazioni vocali usando il piccolo altoparlante di cui è dotato.
Purtroppo qualche settimana fa aveva iniziato a gracchiare, poi il suono andava e veniva e ora è completamente morto. E' possibile sostituilrlo senza ricorre all'assistenza HP? Ciao e Grazie a tutti ![]() P.S. Sapete come fare per installare linux su questo palmare? Ho visto che ci sono più distribuzioni adatte ma è tutto in inglese e bisogna stare attenti per non rovinare definitivamente il palmare. Se siete in grado di fare questo tipo di operazione e volete darmi una mano rispondetemi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post23066921 EDIT 24/07/2008: Nessuno ha idea a chi posso rivolgermi senza fare ricorso all'assistenza HP che vorrei evitare per non rimanere senza palmare per troppo tempo e per evitare di spendere eccessivamente?? Forse un negozio di elettronica potrebbe essere una soluzione?? Ultima modifica di tavolone : 24-07-2008 alle 00:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.