|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Live, hotmail, morosa e macbook
La mia ragazza ha problemi da qualche giorno ad accedere alla sua mail di hotmail via browser (www.hotmail.com le da un austero "questa pagina non esiste più, attaccati al cazz");inoltre l'accesso le è negato sia da adium, che da microsoft messenger:mac.
la cosa divertente è che a casa mia, col mio mac, il mio browser, ed il mio adium, funziona tutto. flusshato cache dns; resettato safari, cookie & cache. ovviamente nessun risultato. ho pensato magari fosse a livello di dns, ma leggo dello stesso identico problema anche atrove, quindi escludo. tra l'altro usiamo entrambi quelli default di telecom. per informazioni più dettagliate vi rimando a questo topic su apple forum http://discussions.apple.com/thread....sageID=7441369 le circostanze sono identiche. provato anche con altri browser, ma come prevedibile non è cambiato nulla. se aveste informazioni in merito ve ne sarei grato. nulla vieta peraltro che il problema sia passeggero e in via di risoluzione semi-trasparente a breve.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
vi rimando ad una possibile soluzione che m'è saltata in testa, l'ho postata nel topic linkato
![]() domani vi fo' sapere.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Tuo stesso identico problema. E sono anch'io con Telecom, anche se non penso dipenda da essa.
Comunque, ho "risolto" il problema, semplicemente cambiando link di accesso. Se mi collego da www.live.it non ho alcun problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
confermo, la soluzione era corretta. copio e incollo il mio post che non ho voglia ne di tradurlo né di riscriverlo
![]() fondamentalmente, se avete qusto problema editate il file /etc/hosts cancellando le righe che avete aggiunto voi all'epoca. Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.