|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Curiosita': quante cause vi e' "costata" casa vostra?
Nel far costruire/comprare/ristruttura casa vostra, in quante cause legali siete coinvolti?
Mi e' sorta questa domanda poiche' oggi mi e' arrivata lo notifica della mia 4° causa legale. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
ma sarà anche un po colpa tua no?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Si', che per dare ascolto ad altri mi sono rivolto ai piu' coglioni della provincia, ossia:
- muratori che hanno costruito stanze fuoriquadro di 10 cm (in una tramezza hanno tirato un filo, hanno costruito una mattonata da una parta ed l'altra - c'era una porta nel mezzo - dall'altra parte del filo - l'architetto non ha preso UNA misura ed ha firmato subito il documento che attestava la "bonta'" dei lavori dell'impresa uscente - mi hanno consegnato una vasca idromassaggio da parecchie migliaia di euro sbagliata... ho detto che li avrei pagati quando me l'avrebbero sostituita... ma pare non capiscano |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
dipende dai condomini....
Io ho recentremente acquistato in un condominio dove ci sono tanti cacacaxxi e ora comincio a capire xchè "l'imprenditore" ha voluto vendere subito, ad un prezzo così conveniente.. La maggioranza dei condomini viene da Rmmm e stanno sempre con l'idea che bisogna denunciare questo e quello, e che tutto deve finire in tribbunale, compresa l'elezione dell' amministratore perchè al solito chiacchierone non gli stà bene.. per la gioia degli avvocati... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Ora dove abito sono tutte casette, quindi non ho problemi di gente strana. Non amo il condominio a causa della gente cafona che spesso vi abita.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.