|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Ieri sera c'era qualcosa di inusuale in cielo
Le finestre del soggiorno erano abbassate di poco e sono riuscito a scorgere una luce che era sul bianco/giallo nel suo vigore e nel complesso aveva la forma di una stella le cui luci formavano un cerchio virtuale con dentro una stella che alla fine risultava ben grosso per essere quelle di un aereo e non emetteva nessun rumore (si sentiva solo il rumore della fabbrica).
Una cosa mi ha colpito oltre alla silenziosità: le luci diventavano sul rosso fino ad indebolirsi quando prendeva distanza. Sembrava che stesse girando la zona dove non c'è niente di particolare: una fabbrica, ferrovia e ho uno spazio ben aperto da poter distinguere quello che accadeva oltre alla rotta che sembrava come una retta che poi girava a destra, vi dovrei disegnare ma a 2 dimensioni non verrebbe bene...è come fosse andato dritto, a linea retta per poi girare e ritornare dov'era prima, ma più in lontananza. Domanda: quale aereo/elicottero può avere delle luci che si comportano in questo modo? Credo qui stia il punto focale per identificare l'oggetto di ieri sera che ho visto in cielo se non era un ufo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
quanta grappa t'eri scolato ?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Certo che era un ufo, non può essere altro se non l'hai identificato!
Unidentified Flying Object, quindi era proprio un ufo!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
una volta è successo anche a me di vedere una cosa pazzesca.erano le 4 di notte e stavo tornando da un pub con mio padre.ci siamo fermati con la macchina ad ammirare...
Torno a casa e sveglio tutti, super eccitato che avevo visto un ufo... poi però ho scoperto che ci sono 300 cose che formano luci nel cielo.bolidi, meteore, e altre cose di cui non ricordo il nome
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
per "circonferenza" se ti stavi alludendo a ciò quando leggevi il fatto del cerchio, non intendo una palla di luce, ma la "cosa" nel suo insieme formava appunto una circoferenza
Comunque potete fare quante battute volete che non mi graffiano neanche e vengono ignorate
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Erano i santi tirati giù dal paradiso dai muratori di ileana
![]() cò,aò,zò,a
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Due estati fa ho visto in cielo delle luci.
Era un cerchio formato da una decina di palle luminose equidistanti l'una dall'altra; il cerchio semvrava rotolare nell'aria e si muoveva velocemente... Erano semplici luci proiettate in cielo? Poi ho visto diverse volte dei fasci di luce proiettati in cielo, che andavano tipo le lancette dei wumeter
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque la mia domanda era rivolta agli esperti d'aeronautica & co. che potrebbero identificare il tipo di veicolo che usa questo sistema di luci (bianco/giallo...quando si allontana diventano rosso e si indeboliscono) |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Stai in zona ''aermacchi''?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Comunque non era un pianeta
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
scusate.. avevo mangiato pesante
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!