|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
help! computer nuovo che non parte...
ciao a tutti!
scusate il disturbo ma ho assolutamente bisogno di consigli oggi mi è arrivato un nuovo computer, comprato online poco fa smonto il vecchio, monto il nuovo e....bingo! non parte...le ventole funzano, l'hard disk e il lettore dvd pure ma non appare nulla sullo schermo e nessun beep ho già provato a resettare il BIOS (ma che c'è da resettare se è nuovo? vi prego aiutatemi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Tutti i componenti sono nuovi compreso l'alimentatore?
Dicci pezzo per pezzo cosa hai comprato: le sigle.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ok
lc green power 550W asrock 4core 1333 glan intel e2180 2x1Gb DDR2 OCZ gold 5-5-5-15 800Mhz sparkle 8500gt samsung 160gb sata2 8MB cache 7200 rpm lettore dvd/masterizzatore cd nec |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok, la mobo supporta la cpu con qualsiasi rev del bios, quindi deve partire
assicurati di... - aver connesso tutte le alimentazioni: il 24 poli ed il 4 poli sulla mobo eventuali alimentazioni sulla scheda video - aver connesso la ventola della cpu sulla mobo
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
risolto! Non avevo collegato il 4-pin
che fesso! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Bon :-D
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.